se l'idea è quella di ottenere un'azione "tonica" di stimolo dovresti usare una xantina ad emivita + lunga come la teina
la diluizione non modifica la cinetica in modo così sensibile |
Somonja, caffeina e teina sono la stessa cosa...intendi dire teofillina o teobromina?!
|
pardon, sono stato frettoloso, mi riferivo alla teofillina che presenta un'emivita praticamente doppia rispetto alla caffeina
|
Interessante...fonti di teofillina quali sono?esistono integratori?
|
Faccio una domanda specifica allora:per mantenere la lucidita' mentale al massimo dei livelli per il piu' lungo periodo possibile,a che sostanza bisogna appoggiarsi?
|
alc
|
la sto' provando alc ma mi aspettavo di piu'...la risposta e' immediata o bisogna attendere giorni?1 gr al giorno e' suffiicnte?
|
Secondo me bisogna pensare ad altre cose. La colina bitartrato è legale? Quella cmq a dosaggi importanti funziona bene. Stesso la dmae ma è illegale direi e per di più se ne vedono di tutte sui dosaggi.
Su di me e molti altri ha sempre funzionato bene la ginkobiloba, ma a quanto ho sentito dire da Guru ultimamente, dovrebbe trattarsi di effetto plascebo :eek:. |
io sono fuori italia ed inmessico trovi di tutto
|
il dmae in italia si vende tranquillamente,ci sono ditte italiane che lo producono e lo vendono...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 AM. |