mia nuova dieta in forza/massa
COLAZIONE
te verde the verde yogurt+prot. 20-25gr oppure omelette: 3albumi+1tuorlo+fruttosio 2frutti grandi marmellata o miele gallette e miele 2 frutti grandi SPUNTINO 1 frutto grande 3 biscotti proteici (con anke molti carbo=120kcal) 10gr frutta secca PRANZO 150gr pasta +10gr olio tonno o 2 albumi+fiokki o 80gr affettato di tacchino un po' di verdura 1 frutto grande POST-WORKOUT 30gr proteine+acqua+zucchero gallette+miele 45' dopo: 1frutto grande + frutta secca CENA 160-180gr carne o 200-220gr pesce 60gr pane 10gr olio verdure abbondanti frutta abbondante se passano più di 2h: frutta secca+biscotti proteici promosso?????:D:D |
la colazione nn si capisce:
scelgo tra l'omelette+marmellata+frutta e yogurt+proteine+gallette+ miele+frutta |
calorie totali ?
rapporto carbo-proteine-grassi ? |
oddio nn l'ho calcolato...dopo ke non c'ho niente da fare calcolo, cmq a okkio????
|
a okkio non saprei, cmq tieni a mente che:
1 devi aumentare le protine 2 non eliminare del tutto i grassi (xche' quando lo zucchero nei muscoli e finito per continuare brucia i grassi) non saprei ma ci sono delle proporzioni ta tenere conto mi pare siano Carbo 50 Proteine 30 Grassi 20 cmq tieni conto un 40 - 45 Kcal per kilogrammo di peso, se fai vita sedentaria aggiungi un 600 - 800 Kcal e un 2,2 gr di proteine per kilo di peso penso che qualcuno in merito ne sa' di + di me, se vuoi mi informo un pochetto e poi ti dico nel post wo metteri delle proteine del siero invece che zuccheri |
Quote:
|
post workout solo maltodestrine (o 70% malto e 30% destrosio) e proteine ... puoi mettere come post workout 0,5 gr di pro per lbm + 1 gr di carbo (o 0.5 gr se sei a dieta)
|
preferisco carboidrati veloci solidi, nn liquidi... e per il resto ke dite????
|
Quote:
|
distribuisci meglio i carbo del pranzo preferibilmente nella prima parte della giornata e post wo
leva i biscotti proteici e mangia qualcosa di più sano |
distribuisci meglio i carbo del pranzo preferibilmente nella prima parte della giornata e post wo
leva i biscotti proteici e mangia qualcosa di più sano |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ah vabbè:)...sarà che io sono per la praticità....schekero e butto giù:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 PM. |