Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-05-2015, 11:10 PM


Io ti ho consigliato il deca solo come sapore, che essendo sempre caffè potrebbe farti pesare meno la rinuncia.
Poi puoi bere quello che vuoi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-05-2015, 07:54 AM


William, sarò schietta.
I consigli che ti ha dato Alberto sono non sensati, di più. Tu stesso ne convieni.
Io temo (temo, da quel che leggo/ho letto di te sul forum, parlo dei tuoi post) che tu abbia instaurato un circolo vizioso di stress nel tuo corpo e quest'ultimo non stia reggendo il passo con quello che vorresti tu.

Lo so, l'anno scorso...
Io non sono mai stata asciutta come te, poi sono donna, figurati, ma ho avuto la BF un bel po' bassa. Anche io mi accanivo (perdona il parallelismo con i verbi) a volere una condizione che si era creata con certi parametri di dieta e allenamento fino a poco tempo prima, cercavo la soluzione dappertutto, ma ottenevo l'effetto contrario. Meno mangiavo e più mi appannavo, per farla breve.
Non scherzo, da un giorno all'altro (non me lo dimenticherò MAI) mi sono sparite le vene dalle braccia, bilancia con 2,5kg in più, assumendo carbo da 500g di verdura e 2mele+1banana al giorno, resto pro, forse 20g grassi e totale max 1175 kcal (perché queste kcal? Che ne so...) al giorno. Però SBAM! Non ero leggera eh, ero lungi dall'essere a quello che avrei definito il mio "top di forma", però la vascolarizzazione sulle braccia c'era, e dopo la riduzione calorica pure quella è sparita.

A volte quello che vediamo noi (vedi nel tuo caso l'adipe (?????) sulla pancia) non è proprio quello che è in realtà, magari è acqua, magari è la forma stessa della pancia, non so se mi spiego. Ci poniamo a volte obiettivi assurdi.

Va beh, non sono nessuno per insegnarti cose, non voleva essere una paternale la mia, soltanto volevo darti una piccola parte della mia testimonianza perché spesso più ci accaniamo e più lontani andiamo vs il risultato. Io mi sono trovata costretta a tornare sui miei passi, ho dovuto sopportare un periodo (per me fin troppo lungo) in cui prendevo peso invece che perderne o mantenerlo, riabituarmi ai carboidrati e sopportare di non vedermi come avrei voluto. Ma tanto non potevo fare altrimenti, o soffrivo senza mangiare prendendo peso, o almeno ricominciavo a mangiare da cristiana ripristinando la mia tolleranza a carboidrati ecc.

Come sto oggi? Ah, oggi non mi interessa più "quella" forma che volevo allora, mangio incredibilmente di più (e le pro solo quelle giuste) vs allora, mi alleno con più tranquillità, ho superato diverse crisi (tante eh) e le vene stanno ricomparendo sulle mie braccia.

Morale: prima di andare a cercare il pelo nell'uovo per la massima vascolarizzazione e il quarto di punto di BF in meno, ci assicuriamo di stare bene per davvero? Me lo sono iniziato a chiedere solo quando sono stata costretta, quindi non sono stata brava in questo. Però da quando ho iniziato a dedicarmi alla salute ho iniziato pure ad APPARIRE meglio fisicamente (e non ti sto parlando solo della salubrità di una dieta senza cho, ti parlo pure di altir guai di salute accessori che erano usciti fuori anche per via dell'alimentazione che tenevo).

PS. che io sappia il caffè invecchia la pelle... già sei asciuttissimo, poi pure il caffè, occhio alla pelle del viso, te lo dico en passant
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
williamdps williamdps Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 124
Data registrazione: Mar 2015
Località: Bologna
Età: 46
Predefinito 13-05-2015, 09:11 PM


Ciao angel,
Nessuna paternale anzi Grazie prima di tutto per i consigli, è la testimonianza, comunque è da un po' che mi "conosci" e hai colpito nel segno!!
Sto cercando in ogni dove una soluzione e so che non esiste , infatti come è successo a te più la cerco più mi allontano, calcolando oltretutto che la cosa è insensata, perché non sono poi da buttare anzi, sono messo benino , qualche mese fa infatti facevo più sgarri nell alimentazione e mi allenavo in modo meno esasperato però la differenza da ora non era poi così tanta, infatti adesso vorrei molto di più perché ci sto mettendo anima e corpo....... E anche di più!!!
Sono consapevole che sto stressando il mio corpo come se "non fosse il mio" lo massacro di allenamenti e dieta ferrea, pensando solo All obbiettivo!!
Angel grazie di nuovo,la tua esperienza mi fa pensare e cercherò di farlo, anche se non è facile, perché sono uno che nella vita ha fatto solo due cose ma in quelle che faccio ci metto il mio 100%
Mille grazie di nuovo
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0