![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#18)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ciao angel, Nessuna paternale anzi Grazie prima di tutto per i consigli, è la testimonianza, comunque è da un po' che mi "conosci" e hai colpito nel segno!! Sto cercando in ogni dove una soluzione e so che non esiste , infatti come è successo a te più la cerco più mi allontano, calcolando oltretutto che la cosa è insensata, perché non sono poi da buttare anzi, sono messo benino , qualche mese fa infatti facevo più sgarri nell alimentazione e mi allenavo in modo meno esasperato però la differenza da ora non era poi così tanta, infatti adesso vorrei molto di più perché ci sto mettendo anima e corpo....... E anche di più!!! Sono consapevole che sto stressando il mio corpo come se "non fosse il mio" lo massacro di allenamenti e dieta ferrea, pensando solo All obbiettivo!! Angel grazie di nuovo,la tua esperienza mi fa pensare e cercherò di farlo, anche se non è facile, perché sono uno che nella vita ha fatto solo due cose ma in quelle che faccio ci metto il mio 100% Mille grazie di nuovo Ciao |
|
![]() |