Io vorrei puntualizzare che faccio i miei discorsi pensando alla gente comune che fa sport 3/4 volte a settimana, non atleti. In quel caso il discorso cambia molto, obv.
|
Quote:
Phelps è l'atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi moderne: 22 medaglie complessive! |
Che sia il junk food il suo segreto? Lo scriviamo un articolo stile ammerrigano con a sinistra phelps con un happy meal in mano e a destra io con il petto di pollo?
|
Quote:
ma ho un amico che non spanza pure se si fa 5/6 cornetti alla crema di sera anni fa quando andavo a mangiare al mc anche io lui si faceva 2/3 panini più le mie e le sue patatine i suoi pasti ricordano le quantità di quelli che fanno la warrior più junk food. ho tirato in ballo Phelps per la questione junk food mica per altro. se avesse mangiato 8k kcal pulite non lo avrei considerato :cool: |
Quote:
|
No, vedrai l'anticipazione
|
:D
|
ahahah :D
|
Quote:
|
E' stato già detto tutto e sono conclusioni a cui è già arrivato chiunque si sia informato e abbia sperimentato un po' nel campo dell'alimentazione.
Magari possono essere nozioni utili per quelli che vanno a fare la spesa portandosi appresso la clava, perchè nel paleolitico facevano così, ma per tutti gli altri... L'unica cosa che, se non mi è sfuggita, ancora non è stata detta è... se al posto di averlo scritto il personaggio Gruzza questo articolo l'avesse scritto uno sconosciuto, quali sarebbero state le reazioni? :rolleyes: |
Quote:
![]() |
Io penso di essermi espresso in passato con gli interessati più che cristallinamente.
Poi in loro assenza non mi sembrava il caso di sottolineare il mio pensiero, ma se proprio ci tenete...:D |
Quote:
|
OT: che bello il forum di nuovo attivo e punzecchiante! :)
|
Io dicevo in generale, il "come faceva la nonna" sarebbe stato trattato come articolo da rivista di secondo livello... e secondo me qui saremmo stati ancora più cattivi :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013