FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   dopo le varie tirate di orecchie,adesso la dieta. (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/24686-dopo-le-varie-tirate-di-orecchie-adesso-la-dieta.html)

orange 25-11-2013 10:02 AM

Il caffè va bene, qualche consiglio te l'ho già dato, non manca molto da aggiungere.

Inizia a seguire ciò che ti ho detto, sistema la colazione, sposta un po' di cho a cena, aggiungi delle verdure a pranzo/ cena e metti della frutta secca negli spuntini.

Fai due conti per vedere il totale calorico (quindi quantifica l'olio ai pasti perchè può variare di molto le calorie totali) e vedi se sei vicino a ciò che pensavi.
Al massimo aumenta un po' le quantità senza stravolgere la dieta.

(Gli yogurt alla frutta o hanno aspartame, zucchero oppure fruttosio, meglio bianchi interi piuttosto. Invece per i cereali basta che leggi l'etichetta, se non ci sono zuccheri e grassi aggiunti sono OK, per esempio i semplici corn flakes hanno dello zucchero ma molto poco e sono decisamente meglio di quelli pseudo dietetici)

mister.x 25-11-2013 12:28 PM

Comunque invece che mela e arancia che sono principalmente aqua e zucchero io prendo altre frutte molto piu' nutrienti: semi di zucca , polline di fiori, pinoli , mandorle e arachidi.....10_ 20 grammi per volta non tutti i giorni , quando mi pare.

orange 25-11-2013 02:04 PM

Paragonare la frutta oleosa a quella fresca è come mettere a confronto il riso con le uova.

Brad83 25-11-2013 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430196)
Il caffè va bene, qualche consiglio te l'ho già dato, non manca molto da aggiungere.

Inizia a seguire ciò che ti ho detto, sistema la colazione, sposta un po' di cho a cena, aggiungi delle verdure a pranzo/ cena e metti della frutta secca negli spuntini.

Fai due conti per vedere il totale calorico (quindi quantifica l'olio ai pasti perchè può variare di molto le calorie totali) e vedi se sei vicino a ciò che pensavi.
Al massimo aumenta un po' le quantità senza stravolgere la dieta.

(Gli yogurt alla frutta o hanno aspartame, zucchero oppure fruttosio, meglio bianchi interi piuttosto. Invece per i cereali basta che leggi l'etichetta, se non ci sono zuccheri e grassi aggiunti sono OK, per esempio i semplici corn flakes hanno dello zucchero ma molto poco e sono decisamente meglio di quelli pseudo dietetici)

ok grazie

Brad83 25-11-2013 04:26 PM

orange mi sapresti consigliare delle barrette proteiche???
io pensavo qlc del genere:
no carbo pro nutrition con 13,5 gr di proteine e carb ig basso
Enervit Gymline Muscle High Protein Bar 50% con 29,5gr proteine
Enervit Gymline Muscle Protein Bar 30%
Barretta Proteica Gensan PD Bar 50
my protein higt pro 80gr.
my protein higt pro deluxe 70gr.

orange 25-11-2013 05:08 PM

Mai prese, le uniche barrette che mangiavo erano Mars:D

Fai delle ricerche sul forum, ci sono altre discussioni sull'argomento e magari trovi qualche dritta.

Comunque vale il solito discorso che si fa per il cibo, leggi gli ingredienti e scarta quelle piene di schifezze (sperando che se ne salvi qualcuna)

Street 26-11-2013 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430176)
La frutta fresca (ad esclusione del kiwi ) e' in pratica acqua e zucchero. Da evitare alla sera......la dieta 40 30 30 e' una dieta da dimagrimento non da aumento di massa. Per aumentare i kili che hai scritto di massa magra senza grasso impiegherai un anno forse piu' se tutto va bene. Se vuoi risultati piu' rapidi restando nella legalita' l' unica possibilita' e' prendere creatina e glutammina e sperare che il tuo fisico sia particolarmente reattivo a tali prodotti volumizzatori.

basta ti prego,basta
Almeno formula le tue balzane teorie sotto forma di consigli e non postulati
Ogni volta che leggo delle robe così mi si chiude la vena

orange 26-11-2013 01:56 PM

Solo una?:D

Auanagana 26-11-2013 04:16 PM

BALZANEEEE??!!!!....e io che ho riempito la taverna di cassette di kiwi :(
Cmq mister x e' da ban....entra troppo nel personale....dire a Orange che il kiwi ha
piu' vitamina C (.......) :D

mister.x 27-11-2013 08:53 AM

Voi skerzate , ma negli hotel seri nel buffet della mattina come mai ci sono i kiwi anziche' le prugne secche ? perche' è un modo elegante per mandarvi a cagare , si sa che spesso dopo un viaggio si va in ipocagazione .

Diomede 29-11-2013 05:28 PM

ma mister x è una caricatura o è serio?

LiborioAsahi 29-11-2013 05:40 PM

Se ti rispondessi io, verrei bannato :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 PM.