Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Muscle93 Muscle93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jul 2013
Età: 31
Cool Dieta per massa? - 09-07-2013, 09:58 PM

Dieta per massa?


Salve a tutti, sono nuovo e mi presento! Sono marco e ho 17 anni, Vivo a milano e da gennaio mi sto allenando.
Inizialmente pesavo molto (113, non mi vergogno di dire che ero obeso!) dopo svariate settimane di corsa e corsa (in palestra con il tappeto) ho perso ben 15 kg.
Ora peso 98kg, non voglio scendere di peso, voglio costruire il mio corpo partendo da questo peso, (So che una dieta per massa aumenta il peso... Dato che bisogna mangiare di più e assumere proteine e carboidrati quanto bastano...)
Sono altro: 185 cm peso 98kg mi alleno 3 volte a settimana: martedi petto + tricipiti mercoledi gambe + trapezio venerdi bicipiti più schiena (scheda fatta da un trainer)
Per il momento sto assumento solo aminoacidi, e seguo la seguente dieta...
Sveglia: ore 9.30, colazione: 200ml latte scremato, 6 fette biscottate, 2 albumi d'uovo 30gr di frutta secca (uva passa, mandorle noci ecc...) e una mela

Primo spuntino: ore 11.30 un panino con 60gr di bresaola e altra frutta secca

Pranzo: Dipende dalle giornate.... Riso/pasta con fagioli/lenticchie e petto di pollo

1 ora e mezzo prima del work out: 6 fette di wasa integrali con 150gr di fiocchi di latte... 30 minuti prima del wo assumo 5 aminoacidi bcaa

Nel post work out assumo 4 aminoacidi bcaa, 1 piatto di riso con lenticchie 2 albumi d'uovo e una banana

Cena: Anche qui dipende... Qualche volta mi capita di mangiare riso a pranzo nel post wo e a cena, sempre con fagioli/lenticchie e verdure bollite (spinaci broccoli e patate)

Pre nanna: Fiocchi di latte e una mela

Stavo pensando di assumere delle whey isolate a colazione (eliminando i bianchi d'uovo) e nel post work out (eliminando ancora le uova e eventualmente le lenticchie)
Ora un piccolo problema, non so come calcolare il mio fabbisogno energentico quotidiano, mi sono basato su siti internet alcuni mi dicevano 3400 kcal alcuni 3800kcal però dirvi che con questi pasti arrivo a circa 2700 calorie (ogni pasto comprende circa 100gr di porzione singola ES: 100gr riso, 100gr lenticchie ecc).
Questa è la mia dieta quotidiana, non so se l'ho messa nella sezione giusta ma non ci capisco molto nel forum (qualche giorno di pratica e imparerò).

PS: Non ho utilizzato il search dato che ognuno di noi è diverso... E c'è chi mangia di più o meno.
PPS: So che le diete possono darle solo i nutrizionisti... Ma quello che chiedo io è un parere...
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una risposta...



Ultima Modifica di Muscle93 : 09-07-2013 10:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 09-07-2013, 10:18 PM


è illeggibile, lascia degli spazi la prossima volta.
Torna a capo ogni tanto.
Ciao e benvenuto su FU.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Muscle93 Muscle93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jul 2013
Età: 31
Predefinito 09-07-2013, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
è illeggibile, lascia degli spazi la prossima volta.
Torna a capo ogni tanto.
Ciao e benvenuto su FU.
Ok, ho modificato il messaggio, chiedo scusa ma è il mio modo di scrivere.

Ultima Modifica di Muscle93 : 09-07-2013 10:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Muscle93 Muscle93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jul 2013
Età: 31
Predefinito 11-07-2013, 12:18 AM


Qualcuno può aiutarmi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 15-07-2013, 05:51 PM


Secondo me partire dal peso di 98kg su 185cm (con bf alta immagino) è un suicidio
Tu vuoi mettere muscolo ma per fare questo dovrai stare in ipercalorica con conseguente aumento anche della massa grassa
E ingrassare sopra del grasso vecchio è una gran boiata...
Magari posta una foto,ma se sei alto di BF come penso non me la sento di darti dei consigli su una strategia per me errata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0