Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Michele94 Michele94 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2012
Età: 29
Predefinito Dieta e allenamento per definizione - 09-07-2013, 04:33 AM

Dieta e allenamento per definizione


Salve, da questo mese ho cominciato a fare definzione e penso che per avere dei discreti risultati dovrei cambiare un pò la mia alimentazione. Faccio palestra da quasi un anno, anche se non in modo assiduo. Ho 18 anni sono alto 1.84 e peso 79 kg.
Il mio allenamento settimanale prima si divideva in 2 giorni di allenamento con pesi di 1h e 30m e 1-2 giorni di cardio 40-50 min, adesso il cardio è passata da 2 a 3 volte a settimana. Non ho mai seguito una rigida dieta , anche se da quando ho cominciato ad allenarmi ho preso quasi 2 kg senza notare accumoli di grasso. Li avrò presi in massa?(prima pesavo 76-77 kg)
Comunque faccio per ora un alimentazione ricca di carboidrati e questo per la definizione non va bene. Devo aumentare le proteine? E 10g di carboidrati in meno al giorno vanno bene per non perdere la massa magra, o meglio rapportare il calo in settimane?
Non posso stilarvi una dieta sulla mia attuale alimentazione perchè non è abituale un giorno e sempre diverso dall'altro.
Vorrei sapere sulla grandi linee come impostare la dieta, per poi compilarne una e postarla qui per delle eventuali correzioni.
Per quanto riguarda l'allenamento impostato in questo modo, cioè 2 volte allenamento con pesi e 3 giorni cardio, va bene?
Ringrazio in anticipo tutti. Aspetto le vostre risposte!



Ultima Modifica di Michele94 : 09-07-2013 04:35 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0