FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Cambio dieta: metabolica? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/237-cambio-dieta-metabolica.html)

alex87alex 19-06-2007 10:50 AM

Cambio dieta: metabolica?
 
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: fino ad ora ho seguito una lowcarb da 2200-2300Kcal iniziata il 7 di maggio che mi ha fatto passare da 75Kg a 71Kg.
Ve la posto:

COLAZIONE:
200ml latte parz scremato
4 albumi
50g cereali tipo crusca a bastoncino
30g noci
1 cucchiaino di cacao amaro
1 compressa di multivitaminico

SPUNTINO:
80g bresaola (o 112g tonno al naturale)
30g noci

PRANZO:
80/100g farro
150g petto di pollo
1 porzione abbondante di verdura
1 cucchiaio d'olio d'oliva ev

SPUNTINO:
80g bresaola (o 112g tonno al naturale)
30g noci

CENA:
200g di carne (o 300g di pesce, o 200 g di petto di pollo)
1 porzione abbondante di verdura
1 cucchiaio d'olio d'oliva ev

SPUNTINO:
150g yogurt greco 0%fat (o 200g fiocchi di latte)

Con questa alimentazione sono arrivato al peso desiderato (sono alto1'75), ora nn so che fare: mi piacerebbe cambiare la body composition (si dice così vero??). Mi ero interessato ad una metabolica, ma nn saprei... Antò che ne dici? Ne imposto una da 2200Kcal?? Oppure se hai qualche altro approccio + proficuo... Sono nelle tue mani

PS: L'anno scorso ho seguito una dieta costituita da pro x la maggior parte, pochi fat e carb da frutta e verdura e mi sono asciugato parecchio, ma ho paura di fottermi i reni... Su di me che dici funziona meglio una lowfat?

alex87alex 20-06-2007 07:27 AM

up:rolleyes:

alex87alex 21-06-2007 02:43 AM

Raga qualcuno può aiutarmi?

homer 21-06-2007 03:30 AM

beh 71kg dipende ora quanta massa magra e grassa tieni...in generale il tuo voler migliorare la B comp mi piace...le diete migliori, imho son quelle ke ti permettono una variazione kcal nei vari giorni.
tipo ke so
proteine/verdure x 2-3 giorni, poi dopo allenamento carbo + proteine

se ti fai 1 giro nel forum trovi alcuni approcci del genere, da li puoi partire con 1 tua impostazione

alex87alex 21-06-2007 07:50 AM

Cioè tu dici di fare: nei giorni di riposo pro+grassi e nei giorni di wo carbo+pro+grassi? Magari anche con uno shift calorico...

alex87alex 22-06-2007 09:29 AM

Mi sono fatto un giro nel forum e ho visto l'articolo di Antò in cui parla della ckd e della tkd... Per le mie abitudini alimentari penso mi sia + semplice seguire una tdk, ma il mio prob è cm mi regolo?

Cioè quante pro, quanti carb?? Contando che faccio 2 volte a week pesi+cardio e 1 volta solo cardio

Grazie a tutti e scusate se vi disturbo

PS: Antò ho preso il tuo contatto msn... Sxo nn t dispiaccia;)

homer 22-06-2007 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da alex87alex (Scrivi 2343)
Mi sono fatto un giro nel forum e ho visto l'articolo di Antò in cui parla della ckd e della tkd... Per le mie abitudini alimentari penso mi sia + semplice seguire una tdk, ma il mio prob è cm mi regolo?

Cioè quante pro, quanti carb?? Contando che faccio 2 volte a week pesi+cardio e 1 volta solo cardio

Grazie a tutti e scusate se vi disturbo

PS: Antò ho preso il tuo contatto msn... Sxo nn t dispiaccia;)

anto gia nn usa msn.
direi fai pro e verdure + o meno a sazieta, grassi senza esagerare, e dopo il work, carbo a sazieta (a meno ke nn sei 1 pozzo senza fondo nn sarai capace di mangiare + d quello k ti serve).
te verde e r-ala aiutano con queste diete (il primo sempre, il 2 nelle ricarike).
ricordati le verdure, sopratutto cavoli,broccoli, spinaci. no patate e carote meno di 100 gr.
ps questo dopo pesi


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013