FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   aiuto colazione high carb senza latticini e fiocchi d'avena (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/23540-aiuto-colazione-high-carb-senza-latticini-e-fiocchi-davena.html)

taproot 09-02-2013 12:29 PM

aiuto colazione high carb senza latticini e fiocchi d'avena
 
cerco varie idee per colazioni di questo tipo, ora mi faccio delle pancake con farina O, burro biologico, uova e le mangio con sciroppo d'acero, ma vorrei altre idee grazie :)

cicciodila 09-02-2013 12:42 PM

Per i carboidrati fette biscottate, marmellata, pane, frutta, miele, salatini, grissini, fiocchi di mais, riso soffiato.
Per le proteine mi vengono in mente solo la frutta oleosa, anche scatolame e affettati ma di prima mattina blurb...

orange 09-02-2013 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 401091)
Per i carboidrati fette biscottate, marmellata, pane, frutta, miele, salatini, grissini, fiocchi di mais, riso soffiato.
Per le proteine mi vengono in mente solo la frutta oleosa, anche scatolame e affettati ma di prima mattina blurb...

Un paio di olive all'ascolana no?:D



Comunque ogni fonte di cho andrebbe bene, basta che non ha grassi aggiunti o altre schifezze.
Se poi sono integrali tanto di guadagnato.
Anche del semplice pane va benissimo.

Per la fonte proteica se escludi i latticini puoi sempre mangiare gli albumi, prendere le pro in polvere da albumi oppure quelle senza lattosio.

Acid Angel 09-02-2013 02:33 PM

Se vuoi un paio di fonti di cho senza grassi aggiunti e che siano anche sfiziose per colazione puoi optare su alcune tipologie di biscotti, praticamente gli unici senza grassi aggiunti (ad eccezione delle uova):
- Pavesini
- Savoiardi
- Amaretti
- Zerogì Galbusera

taproot 09-02-2013 03:07 PM

ma quelli non saranno fatti con un sacco di zucchero?

Acid Angel 09-02-2013 03:37 PM

Beh volevi una colazione high carb, per quello li ho scritti. Era un'ulteriore opportunità, ovviamente c'è di meglio! :)

newfit 09-02-2013 07:16 PM


cicciodila 09-02-2013 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 401102)
Un paio di olive all'ascolana no?:D

Come scelta degli alimenti, ero... alla frutta (lo so, è triste)

taproot 09-02-2013 08:39 PM

@newfit capito :)

ho comprato biscotti Coop con ALIO DI PALMA e amaretti, anche miele di castogne biologiche :)

newfit 09-02-2013 09:11 PM

good,prova anche il miele d'agave;una valida alternativa al miele un pò più a ig controllato ed ottimo su yogurt oppure omelette ad esempio...utilizzabile ovunque insomma

taproot 09-02-2013 10:00 PM

curioso, vedrò di prenderlo la prossima volta :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013