![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve, sono di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto. Ho raggiunto finalmente, lavorando sodo, il mio peso forma (59 chili x 166 cm di altezza x 58 anni). Cammino circa 12/13 chilometri al giorno, tutti i giorni, in montagna, di cui 4/5 in salita a 135/145 di frequenza c.. Sono calato di 23 chili in circa un anno e mezzo. Nei giorni pari faccio 60 flessioni, 10+10 per tre volte in momenti diversi della giornata, e nei giorni pari 120 addominali, 20+20, sempre in momenti diversi. Sto seguendo i consigli alimentari di Acid Angel e PO-OL meglio che posso. Sono soddisfatto del mio fisico asciutto e dei benefici collaterali che sto scoprendo (il medico mi ha tolto le 2 medicine che assumevo da anni per la pressione alta, perchè si è stabilizzata) ma ho ancora un lieve gonfiore allo stomaco (vestito non si nota assolutamente) che se possibile vorrei eliminare. O è quasi fisiologico per la mia età avere un pizzico di rilassamento addominale? Non ne faccio una malattia, sto benissimo anche così e vedrò di rimanerci per il resto dei miei giorni, ma se potessi far sparire anche il piccolo gonfiore ci proverei. Avete consigli da darmi? Grazie anticipatamente, salutoni, Ezio |
|
![]() |