![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() dieta ignorante...ma io ti ho detto quello che faccio non posso essere più preciso di così perchè non lavoro ![]() ok dai allora parto da 2600 calorie ( famo cento in meno che male non fa) ![]() edit: da qualche parte ho letto che con i lavori domestici in un'ora si perde un bel pò ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() Proprio per questo, io uso la mia amata ellittica (ce l'ho a casa), che non mi fa sentire male alle ginocchia etc... Comunque, visto che hai la possibilità di andare in palestra, potresti variare facendo tot minuti di tapis roulant, ellittica, cyclette (per non affaticare troppo il tuo corpo con un solo attrezzo). E ovviamente dovresti anche pensare alla muscolatura, quindi fatti fare una scheda dall'istruttore (anche se dovresti già averla o sbaglio?) e magari poi postala qui, così gli utenti di questo forum faranno eventuali correzioni. ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La corsa ha molte controindicazioni per chi è obeso o fortemente sovrappeso, meglio la bici o altri attrezzi |
|
![]() |