FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta definizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/21302-dieta-definizione.html)

aspirante bb 30-05-2012 06:07 PM

Dieta definizione
 
Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un anno almeno.vorrei chiedere a qualcuno di competente che cosa dovrei cambiare nelle mia dieta per definirmi ulteriormente.questa è la dieta che ho usato per 3 mesi mentre facevo massa ma comunque mi ha fatto perdere 4 kg di massa grassa e avere un guadagno di 2 kg di massa magra.la percentuale del grasso è scesa dal 12 % al 7/8 % ma gli addominali si vedono ma resta ancora quel poco di grasso che non fa vedere gli ultimi.sono alto 1.77 ho 21 anni e peso attualmente 72 kg.l'esempio di un giorno della mia dieta è questo:

Mattino 3 gr glutamina, 1 multivitaminico 1 succo 100 gr pane con 20 gr marmellata e 1 caffè
metà mattina 1 frutto e 100 gr pane
pranzo 130 pasta con sugo di pomodoro 50 gr di vegetali crudi con cucchiaino olio d'oliva e aceto un goccio e 200 gr di carne rossa e 500 mg vitamina c
metà pomeriggio se mi alleno 1 frutto 70 gr pane con 30 gr prosciutto crudo sgrassato 50' prima del WO 3 gr creatina 15' prima 3 gr BCAA
dopo il WO 4 gr BCAA e 15' dopo 3 gr creatina 3 gr glutamina 20 di proteine 10 g di vitargo o maltodestrine 500 mg di vitamina c
se non mi alleno frullato 150 ml di latte 1 frutto e 20 gr proteine
cena 100 gr pasta in brodo di carne 70 gr vetegali crudi con cucchiaino olio oliva e aceto e 150 gr petto di pollo.
cosa dovrei cambiare per definirmi ulteriormente?grazie in anticipo per le risposte

angelo78 31-05-2012 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da aspirante bb (Scrivi 357092)
Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un anno almeno.vorrei chiedere a qualcuno di competente che cosa dovrei cambiare nelle mia dieta per definirmi ulteriormente.questa è la dieta che ho usato per 3 mesi mentre facevo massa ma comunque mi ha fatto perdere 4 kg di massa grassa e avere un guadagno di 2 kg di massa magra.la percentuale del grasso è scesa dal 12 % al 7/8 % ma gli addominali si vedono ma resta ancora quel poco di grasso che non fa vedere gli ultimi.sono alto 1.77 ho 21 anni e peso attualmente 72 kg. sei HP -5 e vuoi definirti??? se ti metti ancora a dieta per togliere quel poco di grasso sull'addome, rimarrai pelle e ossa..... mangia pulito acquista massa, quando sarai almeno 85kg puoi pensare a definirti. io sono alto 1.85 e sono circa 83/84kg sono in massa da piu di un anno ho l'addome coperto e ancora non penso alla definizione ;),
l'esempio di un giorno della mia dieta è questo:

Mattino 3 gr glutamina, 1 multivitaminico 1 succo 100 gr pane con 20 gr marmellata e 1 caffè la gluta aumentala almeno a 5gr manca la fonte proteica aggiungi anche della frutta secca, io toglierei il succo almeno che , non sia una spremuta di arance la marmellata alternala.
metà mattina 1 frutto e 100 gr pane fai un frutto o un panino integrale stesso discorso di sopra mancano le pro e la frutta secca
pranzo 130 pasta con sugo di pomodoro 200gr di insalata con cucchiaino olio d'oliva e aceto un goccio e 200 gr di carne rossa(1o 2 a settimana la carne rossa,alternative: pollo pesce o bianchi ) e 500 mg vitamina c
metà pomeriggio se mi alleno 1 frutto O 70 gr pane con 30 gr prosciutto crudo sgrassato o fesa o bresaola o fiocchi di latte o tonno
50' prima del WO 3 gr creatina 15' prima 3 gr BCAA
dopo il WO 4 gr BCAA e 15' dopo 3 gr creatina 3 gr glutamina 20 di proteine 10 g di vitargo o maltodestrine 500 mg di vitamina c
la gluta portala anche a 10gr dopo wo, 10gr di vitargo???? aumenta.......!!!!
se non mi alleno frullato 150 ml di latte 1 frutto e 20 gr proteine
cena 100 gr pasta in brodo di carne 70 gr vetegali crudi con cucchiaino olio oliva e aceto e 150 gr petto di pollo. i vegetali se sono insalate a foglia verde aumenta che male non fa!!! cena dopo wo se non predi le polveri usa riso bianco tipo basmati pollo o uova evita grassi e evo e anche ferdura.
in linee generali cosi già potrebbe andare... per ora pensa ad acquistare quanto piu massa che puoi per definirti avrai tempo ;)
cosa dovrei cambiare per definirmi ulteriormente?grazie in anticipo per le risposte

sei


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013