Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#12)
Mikebongiorno Mikebongiorno Non in Linea
Rookie

Predefinito 16-05-2012, 06:32 PM

Grazie, appena riesco a mettere giù una dieta o se decido di andare da un nutrizionista posterò quì per i vostri consigli. Ora scusate se vado leggermente OT, non volevo aprire un nuovo post per una domanda veloce veloce: a quanto ho letto e mi hanno detto 3 allenamenti alla settimana vanno bene e per la crescita muscolare il corretto allenamento prevede poche serie, poche ripetizioni ad alto carico. Quello che volevo sapere è: se invece di fare ad esempio Lunedì (riscaldamento) schiena e braccia Mercoledì (riscaldamento) gambe e spalle Venerdì (riscaldamento) petto e tricipiti, sarebbe lo stesso fare più sedute a settimana allenando un solo distretto muscolare e stando quindi meno tempo in palestra? facendo, ad esempio Lunedì (riscaldamento) panca piana tot serie, panca 45 tot serie, croci tot serie (per dire, ho messo esercizi a caso) e dopo di che bo, a casa. In pratica il lunedì faccio solo i 3 esercizi per il petto e basta. Poi, altro giorno, solo le braccia, poi solo schiena. Scusate l'OT, nel caso , mi scuso spostate pure di sezione questa domanda.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione