![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Grazie, appena riesco a mettere giù una dieta o se decido di andare da un nutrizionista posterò quì per i vostri consigli. Ora scusate se vado leggermente OT, non volevo aprire un nuovo post per una domanda veloce veloce: a quanto ho letto e mi hanno detto 3 allenamenti alla settimana vanno bene e per la crescita muscolare il corretto allenamento prevede poche serie, poche ripetizioni ad alto carico. Quello che volevo sapere è: se invece di fare ad esempio Lunedì (riscaldamento) schiena e braccia Mercoledì (riscaldamento) gambe e spalle Venerdì (riscaldamento) petto e tricipiti, sarebbe lo stesso fare più sedute a settimana allenando un solo distretto muscolare e stando quindi meno tempo in palestra? facendo, ad esempio Lunedì (riscaldamento) panca piana tot serie, panca 45 tot serie, croci tot serie (per dire, ho messo esercizi a caso) e dopo di che bo, a casa. In pratica il lunedì faccio solo i 3 esercizi per il petto e basta. Poi, altro giorno, solo le braccia, poi solo schiena. Scusate l'OT, nel caso , mi scuso spostate pure di sezione questa domanda. |
|
![]() |