FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   la mia "NON"dieta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/21053-la-mia-non-dieta.html)

ironman83 26-04-2012 01:51 AM

la mia "NON"dieta
 
ciao a tutti, come suggeritomi da acid angel posto qui la mia non dieta.
perchè non dieta, semplice.
vivo a londra, faccio il cuoco e cerco di allenarmi il più possibile!
in linea di massima mi alimento veramente male perchè nonostante ami frutta e verdura dove lavoro non è che ne trovi così tanta, lavoro in un ristorante di lusso inglese e di frutta ne vedo ben poca, tuttavia vedo molta carne rossa, e molti dolci. verdura abbastanza ma giustamente stiamo parlando di lavoro ed evito di toccare porzioni intere di verdure e simili, perlomeno ci sono da troppo poco per farlo.
cerco di nutrirmi il più possibile con frutta e verdura , bevo succhi di frutta senza zuccheri aggiunti (non troppo, circa uno-due bicchieri massimo al gg) quando sono "off" riesco a seguire una dieta regolare, un bicchiere di succo la mattina con un pò di muesli, e un frutto, una bella insalata mista a pranzo cercando di metterci pollo alla griglia con un pò di olio EVO e a cena dipende.
come ben sapete qui a londra e pieno di posti dove vendono cibi spazzatura, e quando sono al lavoro nonostante io lavori in un buon locale , non trovo di certo una dieta sana sulla quale destreggiarmi, a cena (alle 17) trovo quasi sempre roba fritta o magari della pasta scondita di sale ma piena di grassi,uova fritte, bacon e simili , insalate non sempre e proteine di carni bianche quasi mai.
diciamo che quando stavo in italia il mio regime alimentare era decisamente migliore ma qui è tutto completamente differente e veramente non so come destreggiarmi.
di conseguenza le mie problematiche sono queste:
qualche consiglio su come resistere alle tentazioni(fidatevi che per un goloso qui ce ne sono anche troppe e sono anche quelle più economiche)
come poter sviluppare una dieta adeguata( di alimentazione ne so abbastanza ma se potete darmi qualche consiglio è anche meglio grazie)
vi ringrazio a tutti per le eventuali risposte!

Davi87 26-04-2012 10:38 AM

è dura! il problema è che se non hai neanche tempo di prepararti dei cibi sani e seguire una dieta è un problemone;intanto vorrei capire qual'è il tuo obbiettivo in palestra,tenerti in forma evitando di ingrassare o mettere su muscoli?

ironman83 01-05-2012 04:55 AM

assolutamente non mettere su muscoli, ma solamente tenere il peso costante di 62 kg... dovrei andare a fare aerobica ma molte volte ho veramente poco tempo libero a disposizione per cui lo cerco di sfruttare per fare acrobatica il più possibile... cavolo è davvero un problemone!!

orange 01-05-2012 09:06 AM

Ma quanto sei alto?

Perchè vuoi mantenere i 62 Kg?

E' solo una questione salutistica la dieta o hai della pancetta da smaltire?


Non conoscendo bene il tuo stile di vita e le tue abitudini (le hai descritte, ma capisci che vediamo solo una faccia della medaglia, non sappiamo le opportunità che avresti oltre a quello che fai)

La prima cosa è che è vero che frutta e verdura fanno bene, ma se mangiassi solo quelle staresti forse peggio di mangiare come mangi ora, quindi un equilibrio ci vuole sempre.

Ma mangi sempre al ristorante (pranzo e cena) o solo la cena?
Chi cucina? visto che dici di "trovare" il cibo.
Se sei il cuoco, o un cuoco, chi prepara per voi?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013