FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   diminuzione massa addominale (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/2079-diminuzione-massa-addominale.html)

Baiolo Karonte 28-12-2007 12:53 PM

diminuzione massa addominale
 
anche a causa della postura iperlordotica, ho gli addominali sporgenti come qualche pro :D

avete consigli da dare x diminuire o magari smaltire la massa fecale, i gas ecc.?

dert 28-12-2007 07:16 PM

Hai provato ad usare alcunbi integratori come il carbone vegetale, finocchio, tarassaco?

effect 28-12-2007 07:19 PM

Ai tempi io provai la "carbonesia" , diciamo che l'aria nello stomaco si è triplicata :D
Non so a quanto possano servire sti tipi di pillole.
Adesso fanno la pubblicità di "imogas"

JammedDeath 30-12-2007 05:28 PM

sono molto interessato a sta cosa e m'iscrivo al thread

Baiolo Karonte 30-12-2007 06:06 PM

il tarassaco sapevo che è un diuretico piuttosto invece vorrei avere info x il carbone

dert 30-12-2007 07:49 PM

Il carbone vegetale (carbone di legna, carbone attivo) è una polvere ottenuta dalla combustione di vari tipi di legno dolce (tiglio, pioppo, salice). Il carbone vegetale ha la proprietà di legarsi fisicamente a numerose sostanze e gas, questo potere adsorbente fa si che esso venga utilizzato nelle malattie intestinali (diarree,dissenteria), nel meteorismo, nelle intossicazioni da cibi guasti, nell’avvelenamento da arsenico, fosforo, farmaci assunti per via orale.

Il carbone vegetale è utilizzato per contrastare l’aerofagia e il meteorismo.
Il meteorismo è un gonfiore intestinale causato da un eccesso di gas, ed è spesso accompagnato da tensione addominale e malessere generale. Le cause sono dovute principalmente a:

· Processi di fermentazione di alcuni alimenti nell’intestino (legumi, frutta, cibi ricchi di zucchero).

· Disordini alimentari.

· Ansia stress.

L’aerofagia è un’aumentata ingestione di aria. Le cause che possono provocare questo fastidioso fenomeno sono:

· Bere bibite gasate.

· Mangiare e bere velocemente.

· Fumare.

· Masticare chewing-gum, mangiare caramelle.

Il carbone vegetale per la sue capacità adsorbenti può ridurre l’assorbimento dei medicinali quando sono ingeriti nello stesso momento, quindi è di grande importanza non assumerlo contemporaneamente con altri farmaci.

Snow 02-01-2008 11:30 PM

io mi trovo con una iperlordosi di tipo patologico con addome veramente che mi blocca il diaframma ormai... ne segue che appena aumento il volume introdotto mi trovo col fiatone. L'iperlordosi poi da 1-2 settimane è talmente dolorosa che non mi attento neanche ad allenarmi... oggi in macchina durante il ritorno dalle vacanze, mi sono fermato almeno 5 volte in 4 ore con dei dolori impressonanti

Baiolo Karonte 02-01-2008 11:34 PM

ti dovresti far vedere da un terapista bravo

Snow 03-01-2008 10:50 AM

probabilissimo, anzi 90% che il problema sia non solo iperlordosi, ma anche ernie e schiacciamenti vertebrali. In caso siccome la pausa dalle competizioni sarà abb lunga, valuterò se farmi operare, non posso andare avanti così.

homer 05-01-2008 11:00 AM

probabilmente è dovuto al fatto che nel BB si allenano troppo i muscoli che danno iperlordosi rispetto agli altri. cmq approfitta ora ke puoi

Snow 06-01-2008 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 22875)
probabilmente è dovuto al fatto che nel BB si allenano troppo i muscoli che danno iperlordosi rispetto agli altri. cmq approfitta ora ke puoi


si sicuro... anche se vorrei provare con meno pesoni e + intensità, almeno per non sovraccaricare ancora di +


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013