Rocker |
09-03-2012 11:25 PM |
Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI
(Scrivi 340620)
si infatti ti conviene studiare un po' prima... tra le altre cose scommetto che non sapevi che troppi grassi alla fine bloccano i processi di sintesi proteica quindi anche se ti scanni in palestra rischi di mettere su solo grasso e zero muscoli... discorso simile per gli zuccheri
|
Max a me pare una cagata pazzesca questa cosa, in più ho letto la dieta che gli hai aggiornato e per curiosità ho fatto indicativamente una botta di conti veloce alla meno peggio delle sole proteine giornaliere utilizzando i prodotti che utilizzo io, quindi fiocchi di latte, pezzature di carne, yogurt, etc...(ESCLUDENDO quelle NON nobili derivanti da cereali e legumi) e viene fuori una cifra che si aggira sui 300 gr giornalieri, quindi contando anche quelle non nobili e mettendo sulla bilancia che lui possa utilizzare prodotti che fanno cagare..e ne ha dato chiaro esempio solo citando yogurt da bere e wurstel verrebbe una cifra assurda.....ma siamo pazzi o cosa?!?
Cioè capisco che deve buttare su massa ma c'è rischio per la sua salute non trovi?
Non so, cedo il testimone a chi ne sa certamente più di me!
|