FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Rallentare il metabolismo? Si può? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20580-rallentare-il-metabolismo-si-puo.html)

Sammy.Stifler 08-03-2012 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 340416)
hai un sacco di imputtanamenti nella dieta che è meglio evitare.... ho fatto qualche correzione in my honest opinion :D :

Grazie MAX :D
era una dieta fai da te
giusto per mettere su kg :)
Ne ho provati tutti ma niente il mio peso rimane sempre quello
adesso cercherò di abbondare con l'olio
speriamo in bene :)

LiborioAsahi 08-03-2012 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 340410)
Tu dici che aggiungendo solo dell'olio
potrei mettere su qualcosina?
Se è così prima di andare a letto mi sparo 100 ml di olio EVO
:D:D:D

No che poi la mattina ti svegli e svernici il cesso :D
Si più graduale che non ti corre dietro nessuno.
20g di olio han le calorie di 50g di pasta. quindi si fa in fretta.

Sammy.Stifler 08-03-2012 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 340421)
No che poi la mattina ti svegli e svernici il cesso :D
Si più graduale che non ti corre dietro nessuno.
20g di olio han le calorie di 50g di pasta. quindi si fa in fretta.

Ti giuro questo non lo sapevo :O
Cmq grazie da oggi in poi cercherò di abbondare con l'olio :)

orange 08-03-2012 09:23 PM

Visto che non sai che l'olio ha più calorie della pasta ti consiglio di leggerti le discussioni guida nella sezione Nutrizione.
Non sei obbligato a seguirle, puoi continuare a mangiare alla cazzo, ma almeno capisci perchè non aumenti di peso.:p

Comunque adesso occhio a non eccedere nell'altro senso, perchè mettere peso va bene se non metti su solo ciccia.

Sammy.Stifler 08-03-2012 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 340429)
Visto che non sai che l'olio ha più calorie della pasta ti consiglio di leggerti le discussioni guida nella sezione Nutrizione.
Non sei obbligato a seguirle, puoi continuare a mangiare alla cazzo, ma almeno capisci perchè non aumenti di peso.:p

Comunque adesso occhio a non eccedere nell'altro senso, perchè mettere peso va bene se non metti su solo ciccia.

si orange diciamo che io quando si parla di alimentazione è una cosa tragica :D
son sempre stato uno che non ha avuto mai problemi di sovrappeso :)
posso mangiare di tutto e di più
mi ricordo che le prime volte che andavo in palestra
al ritorno passavo sempre al mec e mi mangiavo 4 panini :D

orange 08-03-2012 09:36 PM

Ti conveniva stare a casa:D:D

carlo88 08-03-2012 09:43 PM

btw quanto sei alto e quanto pesi???

MAXBRINDISI 09-03-2012 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 340429)

si infatti ti conviene studiare un po' prima... tra le altre cose scommetto che non sapevi che troppi grassi alla fine bloccano i processi di sintesi proteica quindi anche se ti scanni in palestra rischi di mettere su solo grasso e zero muscoli... discorso simile per gli zuccheri

LiborioAsahi 09-03-2012 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 340620)
troppi grassi bloccano i processi di sintesi proteica, discorso simile per gli zuccheri

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Spiega a modo questa cosa che, assolutamente senza offesa, mi pare una cosmocazzola :D

Rocker 09-03-2012 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 340620)
si infatti ti conviene studiare un po' prima... tra le altre cose scommetto che non sapevi che troppi grassi alla fine bloccano i processi di sintesi proteica quindi anche se ti scanni in palestra rischi di mettere su solo grasso e zero muscoli... discorso simile per gli zuccheri

Max a me pare una cagata pazzesca questa cosa, in più ho letto la dieta che gli hai aggiornato e per curiosità ho fatto indicativamente una botta di conti veloce alla meno peggio delle sole proteine giornaliere utilizzando i prodotti che utilizzo io, quindi fiocchi di latte, pezzature di carne, yogurt, etc...(ESCLUDENDO quelle NON nobili derivanti da cereali e legumi) e viene fuori una cifra che si aggira sui 300 gr giornalieri, quindi contando anche quelle non nobili e mettendo sulla bilancia che lui possa utilizzare prodotti che fanno cagare..e ne ha dato chiaro esempio solo citando yogurt da bere e wurstel verrebbe una cifra assurda.....ma siamo pazzi o cosa?!?
Cioè capisco che deve buttare su massa ma c'è rischio per la sua salute non trovi?

Non so, cedo il testimone a chi ne sa certamente più di me!

Sammy.Stifler 10-03-2012 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 340435)
btw quanto sei alto e quanto pesi???

mi vergogno sempre a dire il mio peso ahahah :D
fai conto che sono hp-28 :(

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 PM.