FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Aiuto per dieta ingrassante (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20187-aiuto-per-dieta-ingrassante.html)

malkin 29-01-2012 06:53 PM

Aiuto per dieta ingrassante
 
Ciao a tutti ragazzi tempo fa mi ero presentato poi ho continuato a seguirvi in sordina sbirciando solamente vari post tra una sezione e l'altra. Comunque bando alle ciance avrei bisogno del vostro aiuto, vi spiego un pò la situazione: partiamo dal presupposto che non sono mai arrivato a pesare molto pesavo sui 67 chili per 1.75 e avevo una buona definizione muscolare a livello di braccia gambe glutei, insomma niente di esagerato ma un bel corpo. Questo mese sono stato abbastanza male a causa di un intossicazione alimentare e ho perso 10 chili e assieme a questi chili se ne è andata buona parte della mia definizione e massa...Spero voi possiate aiutarmi per riprendermi e tornare in palestra e ricominciare da zero...

per ora la mia dieta per riprendermi è la seguente

Colazione
6 fette biscottate (3marmellata e 3miele) + Tazza di te

Spuntino
Panino 60g + olio e zucchero (è banale lo so però o questo o niente, presto verrà sostituito da pane e prosciutto)

Pranzo
pasta 100g con carne macinata + frutto (in questo periodo mela)

Spuntino
Crackers 3 pacchetti/ o 4 fette biscottate con marmellata
prendo anche il supradin per rimettere un pò di vitamine

Cena
Petto di pollo e patate bollite

Devo assolutamente ingrassare e so che con questa dieta non posso farlo ditemi cosa inserire piano piano per ritornare ad un alimentazione normale.
Scusate il tono da disperato ma lo sono! :D
Ciao ragazzi a presto, e grazie mille per l'aiuto che so in anticipo che mi darete!

MAXBRINDISI 30-01-2012 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da malkin (Scrivi 330241)
Ciao a tutti ragazzi tempo fa mi ero presentato poi ho continuato a seguirvi in sordina sbirciando solamente vari post tra una sezione e l'altra. Comunque bando alle ciance avrei bisogno del vostro aiuto, vi spiego un pò la situazione: partiamo dal presupposto che non sono mai arrivato a pesare molto pesavo sui 67 chili per 1.75 e avevo una buona definizione muscolare a livello di braccia gambe glutei, insomma niente di esagerato ma un bel corpo. Questo mese sono stato abbastanza male a causa di un intossicazione alimentare e ho perso 10 chili e assieme a questi chili se ne è andata buona parte della mia definizione e massa...Spero voi possiate aiutarmi per riprendermi e tornare in palestra e ricominciare da zero...

per ora la mia dieta per riprendermi è la seguente

Colazione
6 fette biscottate (3marmellata e 3miele) + Tazza di te
fai una decina di fette biscottate e aggiungi 6 mandorle e 1 frutto


Spuntino
Panino 60g + olio e zucchero (è banale lo so però o questo o niente, presto verrà sostituito da pane e prosciutto)
non è banale fa semplicemente schifo :) appena puoi fai lo spuntino mettendo nel panino 100 gr di bresaola o crudo
+1frutto


Pranzo
pasta 100g con carne macinata + frutto (in questo periodo mela)
quanta carne macinata? tutti i giorni così fai? potresti variare con pollo, bistecca, e pesce...
anche la pasta alternala con il riso e potresti anche aumentarla se ti alleni...
togli la frutta dal pranzo e mettina negli spuntini
aggiungi olio extra vergine di oliva ed importantissima la verdura


Spuntino
Crackers 3 pacchetti/ o 4 fette biscottate con marmellata
prendo anche il supradin per rimettere un pò di vitamine
yogurt e frutta non ti gustano??

Cena
Petto di pollo e patate bollite
stesso discorso di sopra per olio e verdure, poi dicci le quantità

Devo assolutamente ingrassare e so che con questa dieta non posso farlo ditemi cosa inserire piano piano per ritornare ad un alimentazione normale.
Scusate il tono da disperato ma lo sono! :D
Ciao ragazzi a presto, e grazie mille per l'aiuto che so in anticipo che mi darete!

ciao, ti ho fatto alcune correzioni a grandi linee in rosso, ti alleni? il latte lo hai preso in considerazione a colazione? o non lo digerisci?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013