FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   come vi pare ? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20036-come-vi-pare.html)

..teo.. 11-01-2012 05:05 PM

come vi pare ?
 
colazione 3 uova intere circa 180 g o 200 dipende

post work 150 pera 100 petto pollo


pranzo insalata mista a fiumi 24 olio 100 petto pollo



nel pomeriggio 30 g di grana
30 g noci


se mi vien fame prima di cena altri 20 di grana




sera lattuga olio 12/18 g salmone 80 g quello magro al 4 per cento di grasso



pre nanna se ho fame olio e fiokki o grana o un pò di frutta secca

Incursore MC 11-01-2012 05:35 PM

Scusa un secondo Teo :D
Ma tu che ci devi fare con la dieta? definizione? massa?
Quanto sei alto? peso? bf?

Sinceramente comunque quest'alimentazione a me nn piace per nulla... troppi pochi carbo... (presi oltrettutto solo da frutta...)

..teo.. 11-01-2012 05:38 PM

definzione al momento mi ha portato da 70 a 62 per 1.65 ora sto iniziando a vedere un pò di definizione ...... si può considerare una cheto?

newfit 12-01-2012 11:04 AM

sei scarso a 1300kcal....mancano parecchie cosine,come minerali e vitamine...
quell'approccio io lo definirei low carb(che comunque con quelle poche calorie,porterà al dimagrimento);
anche se,secondo me,quell'approccio non è appropriato

..teo.. 12-01-2012 11:26 AM

no la dieta è da 1700 kcal ..... sempre le ho segnate poi ho mangiato a cena 25 olio e 10 mandorle
e poi 20 grana e 200 fiokki


comunqe ho paura che con tanti grassi aumenta la grassa e diminuisce la magra?

newfit 12-01-2012 11:37 AM

io ho notato su me stesso che approcci dietetici di questo tipo,funzionano sul breve termine....e quindi non protraendoli per molto tempo....ragionando un pò non "da schema",io penso che infondo anche se cerchiamo una definizione muscolare,è inutile eliminare del tutto un dato alimento e "sfondarsi" di un altro...
io personalmente preferisco avere più carboidrati che grassi(ricordiamo comunque che così sfruttiamo anche il più grosso ormone anabolico) ;) se la mia teoria non è esatta qualcuno dirà la sua

..teo.. 12-01-2012 11:45 AM

io mi son accorto che protraendo per molto tempo senza + ricariche si dimagrisce son già 62 da 67 di dicembre ....... forza uguale ...... tranne un periodo che stavo abbassando i grassi ... pensio che i corpo si adatti e non gli importa fats o carbs l'importante è dare come sto facendo io solo il basale se scendo sotto le 1650 vedo le stelle ...... e ho attacchi ...... se le raggiungo dimagrisco di + ..... ora che son adattato ai grassi anche post work sento ke mi saziano e mi danno energia ...... in + cè meno produzione di acido lattico anzi nn cè stanchezza

..teo.. 12-01-2012 11:48 AM

ho notato che il muscolo si svuota sia di grassi che di carbs in base alla composizone della dieta .... l'importante è darne uno di 2 ma entrambi funzinao a dosi elevate ...... e cmq con tanti grassi cè meno dispendio proteico quindi secondo me + anabolismo poichè se il corpo deve fare affidamento ai glucidi questi terminano in poco tempo .... invece i fats son virtualemnte illimitati .... quindi secondo me le prtoeine vengono sfruttate un pò meglio

newfit 12-01-2012 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327311)
ho notato che il muscolo si svuota sia di grassi che di carbs in base alla composizone della dieta .... l'importante è darne uno di 2 ma entrambi funzinao a dosi elevate ...... e cmq con tanti grassi cè meno dispendio proteico quindi secondo me + anabolismo poichè se il corpo deve fare affidamento ai glucidi questi terminano in poco tempo .... invece i fats son virtualemnte illimitati .... quindi secondo me le prtoeine vengono sfruttate un pò meglio

questo punto non mi è chiaro...spiegati meglio please...
"non dimentichiamo che i carboidrati,non hanno solamente una funzione energetica,ma anche strutturale"
io vedo nella tua alimentazione a primo impatto una carenza vitaminica perlomeno...la vitamina C sicuramente,che in ipocalorica è sempre buona norma non farla mancare all'organismo..
ti pongo una domanda,se posso: non mangi cho per paura di mandare tutto a pu***ne?

..teo.. 12-01-2012 03:53 PM

adesso oggi con 67 g di grasso avrei paura a mangiarli .... comunqe in genere mi creano iper attività mi sento i muscoli gonfi sensazioni strane e fastidiose ...... senza ho + autocontrollo .... e + calma ..... se introdurrei carbo lo farei solo con 2 o 3 frutti e qualche verdura .....cosa nn ti è chiaro ?
che comuqne abbiamo le stesse riserve glucidiche anche lipidiche .... se leggi un articolo di questo forum ..... e praticamente è lo stesso discorso dei carbo ......devono essere in eccesso .... e poi i carbo in eccesso vengono trasformati in lipidi perchè quando riposi bruci lipidi .... e non carbo ... ma i carbo quando son convertiti son grassi cattivi come i saturi

newfit 12-01-2012 05:01 PM

a quale articolo del forum ti riferisci teo?

LiborioAsahi 12-01-2012 07:57 PM

il mio canarino in coma morirebbe di inedia con una dieta del genere.
Io inizierei a mangiare prima che il tuo metabolismo si tari su questa dieta "mauthausen".

Doc 12-01-2012 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 327373)
il mio canarino in coma morirebbe di inedia con una dieta del genere.
Io inizierei a mangiare prima che il tuo metabolismo si tari su questa dieta "mauthausen".

Guarda Liborio che sei rimasto indietro, ..teo.. ha già aperto un altro topic con una nuova idea di alimentazione, non sei abbastanza veloce per stargli dietro :D

carlo88 12-01-2012 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 327394)
Guarda Liborio che sei rimasto indietro, ..teo.. ha già aperto un altro topic con una nuova idea di alimentazione, non sei abbastanza veloce per stargli dietro :D

haqhhahahahah grande doc:D:D

LiborioAsahi 13-01-2012 08:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 327394)
Guarda Liborio che sei rimasto indietro, ..teo.. ha già aperto un altro topic con una nuova idea di alimentazione, non sei abbastanza veloce per stargli dietro :D

:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013