![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredMember
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 48
|
il comportamento dei carboidrati nelle ipercaloricheQuote:
Piccolo esempio, che calza col titolo. Sto seguendo qualche ragazzo in palestra e tra questi c'è qualcuno dei classici "ma io non ce la faccio a magiare di più". Un frullato composto da un paio di frutti e un etto /etto e mezzo di avena cruda per colazione(quindi quasi solo carbo) sembra squotere per bene e mettere in moto i metabolismi sopiti. Sia ben chiaro che è la mia modesta impressione, dettata anche dalla mia altrettanto modesta esperienza con un pugno di ragazzi |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 35
|
Quote:
Il metabolismo può essere smosso da un'alta quantità di carbo a discapito di proteine e grassi, pur mantenendo l'introito calorico adeguato? o no? Perché a me sembra di mettere su solo grasso ad esempio tenendo le pro a 140/150, i carbo al doppio (di cui 60 solo zuccheri) e cercando di non superare i 70 gr di grassi. Mi sembra di mangiare poco e di mettere su grasso. O sono sfigato io o c'è qualcosa che non va. Date un'occhiata alla dieta che sto seguendo da una settimana A settembre si riparte così, ma ho sempre paura di esagerare in qualche macro. |
|
|
|
|