FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   consiglio nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/18430-consiglio-nutrizione.html)

salerno75 06-07-2011 05:57 PM

consiglio nutrizione

Quote:
salerno75

buongiorno ti vorrei chiedere un consiglio ho un amico che è alto 1,78 cm e pesa 95kg ossatura robusta frequenta la palestra .

non vuole ne ingrassare e ne scendere di peso

vorrebbe integrare con questi integratori e questo ti po di aliemntazione:

colazione : 8 fette biscottate + marmellata + 30 g di prot alla soia (perche allergico al latte) + 20 mandorle

spuntino : 100 g di bresaola o 100 g di grana o 30g di prot soia + mela

pranzo
200 g di pasta o riso + 200 g di pesce o carne bianca , verdura + se gli viene fame 1 scatoletta di tonno + 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva

spuntino mela + 30g di prot + 20 g di frutta secca

cena 200 di g di carne bianca + verdura

invece gli integratori:

creatina monoidrata: 5 g preworkout 1 h ora prima

5 g post work out +bcaa + prot alla soia + vorrei aggiungere il vitrago o maltodx

creatina monoidrato: mattina a colazaione prima e dopo i pasti nei giorni off

bcaa : pre , during se suopera + 90 minuti e post wor kout

proteine alla soia : colaz e spuntini e vorrei metterlo anche prima di andare a dormire

se mai anche un po di glutammina alemno 5 g

ora mi dici solo se è esatta oppure no grazie come sempre

orange 07-07-2011 09:27 AM

A parte qualche piccola cosa qua e la (i grassi a cena per esempio non ci sono) la sieta è sistemata bene.
Se l'obbiettivo è mantenere il peso basta che si tiene pesato e modifica le quantità di conseguenza, senza provare e senza sapere altro di lui è impossibile sapere le calorie necessarie per l'obbiettivo.

spike 07-07-2011 09:35 AM

Salerno, un minimo di sforzo lo devi fare per farti comprendere.
Quì non c'è nessun servizio scontato, siamo un gruppo di utenti che cercano di aiutarsi a vicenda, un copia-incolla secco in questo modo oltre a risultare lievemente sgarbato, ha anche l'effetto di rendere impossibile l'aiuto da parte degli altri utenti.

salerno75 07-07-2011 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 297480)
A parte qualche piccola cosa qua e la (i grassi a cena per esempio non ci sono) la sieta è sistemata bene.
Se l'obbiettivo è mantenere il peso basta che si tiene pesato e modifica le quantità di conseguenza, senza provare e senza sapere altro di lui è impossibile sapere le calorie necessarie per l'obbiettivo.

quindi aggiungendo la frutta secca quanti grammi devo aggiungere? una 20 di g vanno bene?

orange 07-07-2011 01:34 PM

Ma hai capito cosa ho scritto. Potrebbe andare anche bene così come addirittura essere troppo calorica.
Non so di quante calorie necessita il tuo amico , basta che si pesa e aggiuge o toglie delle calorie alla dieta postata a seconda di come, e se, varia il peso.

salerno75 07-07-2011 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 297518)
Ma hai capito cosa ho scritto. Potrebbe andare anche bene così come addirittura essere troppo calorica.
Non so di quante calorie necessita il tuo amico , basta che si pesa e aggiuge o toglie delle calorie alla dieta postata a seconda di come, e se, varia il peso.

ok scusa pensavo che mi avesis detto di aggiungere la frutta secca anche la cena . cmq grazie cmq

salerno75 07-07-2011 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 297518)

ok scusa pensavo che mi avesis detto di aggiungere la frutta secca anche la cena . cmq grazie cmq

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM.