FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   pre e post wo (massa) (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/18374-pre-e-post-wo-massa.html)

cRaZy.MaTt 30-06-2011 12:56 PM

pre e post wo (massa)
 
Supponendo che io come spuntino debba consumare 5 gallette di riso, 110 gr. di pollo e 150 gr. di Yogurt ed un frutto, e che il mio spuntino debba avvenire a cavallo del wo, pensavo di dividerlo così:

pre wo (circa 40 minuti pre-wo): 150 gr. di Yogurt (che tollero benissimo e non mi da acidità di stomaco, ed in più ha un basso IG se non mi sbaglio) + 50 gr. di pollo + frutto

post wo (circa 1h di wo): 60 gr. di pollo + 5 gallette di riso (con un IG abbastanza alto, se non mi sbaglio)

e poi dopo un paio di ore abbondanti dallo spuntino post wo ceno

che ne dite?

Diomede 18-11-2013 04:31 PM

allora pre wo preferisci proteine veloci alle caseine e grassi saturi del latte.
tonno al naturale, fesa o pollo affettati o cotti, albumi, pro in polvere ecc.. quindi terrei solo pollo + frutto (no uva, fichi, banana)
post wo subito gallette e poi pollo dopo 30 min
non serve far passare ore dallo spuntino anzi se dopo 1 , 1-30 ceni meglio ancora

;)

Jacksparrow 26-12-2013 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Diomede (Scrivi 429746)
allora pre wo preferisci proteine veloci alle caseine e grassi saturi del latte.
tonno al naturale, fesa o pollo affettati o cotti, albumi, pro in polvere ecc.. quindi terrei solo pollo + frutto (no uva, fichi, banana)
post wo subito gallette e poi pollo dopo 30 min
non serve far passare ore dallo spuntino anzi se dopo 1 , 1-30 ceni meglio ancora

;)

Scusate la domanda idiota : come subito gallette e dopo 30 minuti pollo? Cosa cambia se uno li introduce entrambi allo stesso momento ?

orange 26-12-2013 04:40 PM

Per chi niente per chi tutto.

Tra l'altro c'è chi dice sia meglio mangiare prima i cho e dopo le pro, chi il contrario.
Questo è il classico esempio che ti fa capire che non cambia una mazza, mangia tutto nello stesso momento e dopo un mese avrai gli stessi risultati di chi sta li con il cronometro a dividere i macro.

cicciodila 26-12-2013 07:14 PM

Tieni presente che per digerire ci vogliono un 3 ore. Considero il prework inutile, anzi, limitante della prestazione dato che il corpo è impegnato nella digestione. Se proprio si vuole assumere qualcosa, meglio integratori che necessitano piccole quantità (tipo creatina).
Nel post work, mangia qualcosa ma i cibi ad alto ig li userei solo se devo riallenarmi in giornata.

Acid Angel 26-12-2013 08:47 PM

Stiamo parlando di una discussione del 2011… Madre de Dios...

cicciodila 26-12-2013 09:28 PM

azz...

Acid Angel 26-12-2013 11:25 PM

Anche io me ne sono accorta scorrendo all'indietro! ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013