![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
On the straight line away
|
Consiglio pasto prewoQuote:
PostWO solido:riso,gallette di riso,pane bianco + albumi,pollo,carne rossa o affettati magri PostWO in polvere:Malto (o vitargo) + destrosio + whey (rapporto 30/30/40) |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Devil ... leggendo qui e li su vari Forum ho notato che molti consigliano di assumere destrosio subito dopo il W.O. masticandoci insieme dei BCAA e solo dopo mezz'oretta circa assumere lo shaker con le proteine in quanto le stesse farebbero diminuire i.G. del destrosio e ne rallenterebbero l'assimilazione... ... leggende metropolitane oppure c'è fondo di verità? |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
|
Quote:
Dio che schifo,masticare dei BCAA assieme al destrosio... Non ne vedo l'utilità,i BCAA li userei solo se non avessi altro a disposizione ma potendo scegliere le whey sono l'opzione migliore. Rallentare l'assimilazione del destrosio subito dopo un work non è impresa facile,ci vorrebbero grassi e fibre in abbondanza...addirittura lo mischio con malto o vitargo per evitare una botta insulinica devastante! |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
... quindi continuo con il mio shaker in cui metto 30gr. di Whey+ 40gr. di maltodestrine e mi ingoio i miei 8gr. di BCAA oppure porto i carbo a 60gr. facendo 30malto e 30dex. ? Calcola che attualmente cerco di mettere su un po' di massa pulita |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
|
Mettili a 60 gr e vedi come va,se assumi le whey sposta i BCAA prework oppure non prenderli affatto. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Guybrush
|
usa la malta d'orzo post wo. se non la hai perche non il solito riso? in prework togli il tonno.250 gr albumi è + ke sufficiente penso. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Guybrush
|
|
|