FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   mia dieta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1688-mia-dieta.html)

Baiolo Karonte 14-11-2007 12:51 PM

mia dieta

sapete oramait utti la scheda che sto seguendo. l'obiettivo di questo meso (che durerà circa 9 settimane) è di aumentare considerevolmente la forza in una manciata di ex principali. ne conseguerà probably un aumento di massa (o almeno si spera)

questa è la dieta che pensavo di adottare:

GIORNI WO

colazione
proteine+pochi grassi (quando mi arrivano anche 1-2gr di omega)+carbo fibrosi e qualche zucchero da frutta/marmellata senza zucchero

pranzo
verdura + carne e pochi grassi (nn mi trovo bene con i carbo preWO)

preWO
crea+glicerolo+alc quando arriva

postWO
bcaa+gluta+maltodex
poi
prote (whey o una barretta)

cena
pasta/riso
proteine

prebed
prote + fat

GIORNI OFF
colazione idem

pranzo
pasta/riso
verdura
proteine

merenda
proteine + fat

cena
proteine
verdura

prebed
proteine + fat

questo mooolto in generale...
considerate che l'allenamento dal pdv metabolico nn è estremamente estenuante, quindi nn voglio esagerare con i carbo,altrimenti metterei su solo ciccia.

ogni consiglio è ben accetto

dert 14-11-2007 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 16992)
sapete oramait utti la scheda che sto seguendo. l'obiettivo di questo meso (che durerà circa 9 settimane) è di aumentare considerevolmente la forza in una manciata di ex principali. ne conseguerà probably un aumento di massa (o almeno si spera)

questa è la dieta che pensavo di adottare:

GIORNI WO

colazione
proteine+pochi grassi (quando mi arrivano anche 1-2gr di omega)+carbo fibrosi e qualche zucchero da frutta/marmellata senza zucchero

pranzo
verdura + carne e pochi grassi (nn mi trovo bene con i carbo preWO)

preWO
crea+glicerolo+alc quando arriva

postWO
bcaa+gluta+maltodex
poi
prote (whey o una barretta)

cena
pasta/riso
proteine

prebed
prote + fat

GIORNI OFF
colazione idem

pranzo
pasta/riso
verdura
proteine

merenda
proteine + fat

cena
proteine
verdura

prebed
proteine + fat

questo mooolto in generale...
considerate che l'allenamento dal pdv metabolico nn è estremamente estenuante, quindi nn voglio esagerare con i carbo,altrimenti metterei su solo ciccia.

ogni consiglio è ben accetto

visto che come hai fatto presente l'allenamento che svolgi non è estenuante, io ti direi di, aumentare i grassi e metterli in tutti i pasti, i carbo li lascierei solo a colazione e postworkout dove avrai una quauota lipidica ridotta rispetto gli altri pasti, questo quando ti alleni.

Nei giorni di riposo lascierei i carbo solo a colazione e un pò a pranzo, il resto proteine, grassi e verdura.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM.