mia dieta
sapete oramait utti la scheda che sto seguendo. l'obiettivo di questo meso (che durerà circa 9 settimane) è di aumentare considerevolmente la forza in una manciata di ex principali. ne conseguerà probably un aumento di massa (o almeno si spera)
questa è la dieta che pensavo di adottare: GIORNI WO colazione proteine+pochi grassi (quando mi arrivano anche 1-2gr di omega)+carbo fibrosi e qualche zucchero da frutta/marmellata senza zucchero pranzo verdura + carne e pochi grassi (nn mi trovo bene con i carbo preWO) preWO crea+glicerolo+alc quando arriva postWO bcaa+gluta+maltodex poi prote (whey o una barretta) cena pasta/riso proteine prebed prote + fat GIORNI OFF colazione idem pranzo pasta/riso verdura proteine merenda proteine + fat cena proteine verdura prebed proteine + fat questo mooolto in generale... considerate che l'allenamento dal pdv metabolico nn è estremamente estenuante, quindi nn voglio esagerare con i carbo,altrimenti metterei su solo ciccia. ogni consiglio è ben accetto |
Quote:
Nei giorni di riposo lascierei i carbo solo a colazione e un pò a pranzo, il resto proteine, grassi e verdura. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM. |