Quote:
Originariamente inviato da maikanti
(Scrivi 270267)
ORANGE loro fanno sempre il riso bianco(xk dal paese che vengo io si mangia sempre il riso con qualcosa capito?) mai ai fugnhi,allo zafferano ecc.
cmq non usano lo zafferano per fare il riso giallo usano altra spezie che vengono dal mio paese che dai noi si chiama PALILLO è in spagnolo.
cosa mi consigliate di mangiare quello che fanno i miei o mi cucino da solo?ORANGE MICK RISPONDETE. il riso bianco non va bene dopo allenamento vero? o pasta ?
|
le regole sono le regole, ma non devono far impazzire altrimenti la dieta diventa controproducente, come ti ha detto orange..
tu le regole le dovresti sapere, è un mese che ne parliamo..le regole non sono mangia rigidamente come credi tu, o almeno non sono solo quello..le regole sono quelle che ho cercato di insegnarti in tutti i modi..sono sapere che cibo ci vuole nei determinati momenti della giornata, che quantità di proteine, carboidrati e grassi servono per crescere, che incrementi/decrementi calorici servono a seconda delle esigenze, ecc.. che importa il condimento, del riso o della pasta?? visto che abiti coi tuoi e almeno alla sera mangi quel che ti fanno loro, se il fabbisogno di cho pro e lip riesci a coprirlo durante la giornata, alla tua età che importa che condimenti mangi?
il solo e unico problema è che tu non hai imparato le regole!! :) hai chiesto di nuovo se va bene il riso bianco post wo..e anzi credi che non vada bene, quando io ti ho detto mille volte che va benissimo (riso bianco, patate, gallette di riso, van tutte benissimo), quindi se poi c'è un po' di condimento genuino (quindi l'olio crudo e non fritto, perchè tu ci stai dicendo che cmq i tuoi ti cucinano roba sana, non junk food stile mc donald, a parte l'olio che lo friggono) non farti problemi!!
ora, rileggiti assolutamente sia gli articoli che ti ho detto ad inizio discussione, sia la discussione stessa..leggila e rileggila, come se dovessi preparare un compito in classe..solo così, ti ripeto per la millesima volta, riuscirai a risolvere i tuoi problemi, così han fatto tutti, dal più esperto al più inesperto..
p.s. sul fatto che devi resistere dal mangiare i cibi gustosi, non trattenerti troppo e non cedere troppo allo stesso tempo..io ti ho detto di sgarrare un paio di volte a settimana, preferibilmente nel weekend..però se la questione è solo il condimento del riso lascia perdere e mangialo..alla tua età importa mangiare tanto (e pulito) e spingere..