![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il Burro di arachidi perfetto!!!!!Shade considera che manodopera e vita costano di più in UK...fai 1+1 |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Moderatore Hollow
|
Quote:
Che poi tu mi dica che per avere quei prezzi le materie prime siano scarse è un'altro discorso... che poi ma si può sapere quanto costa 1kg di proteine all'ingrosso di buona qualità??????? Altra cosa chi vi dice che prodotti come Universal, Ultimate, Optimum, insomma tutti marchi molto conosciuti lavorino bene i loro prodotti????? Devil mi sapresti dire quali sono le marche che certificano tutti i loro prodotti al 100%?? quindi fonti, tipo di lavorazione ecc ecc....... Credo che sarebbe molto utile a tutti, magari qualcuno che ha competenze in merito potrebbe creare un post da mettere in evidenza nella sezione INTEGRATORI chiamato ad esempio: "GLI INTEGRATORI SENZA NULLA DA NASCONDERE" o "INTEGRATORI CERTIFICATI AL 100%" ![]() ![]() ![]() ![]() insomma una cosa così![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si Gian, hai ragione però conta che MP lavora molto sulla quantità....... quindi prezzo basso = vendite alle stelle = elevato guadagno |
|
|
|
|