Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#24)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2011, 05:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Sarebbe troppo facile così, se le irregolarità fossero scritte in etichetta i nas non esisterebbero!

Io non dico che MP è azienda disonesta o che lavori in modo scorretto, dico solo che non si sa nulla di nulla riguardo a prodotti che alla fine mangiamo, questo vale per loro e tutte le aziende bulk.

Ti ricordi il caso del latte cinese alla melamina?

Un produttore che esegue controlli sulle materie prime che compera (e non gli basta un prezzo basso e una scheda tecnica) quel prodotto non lo avrebbe mai acquistato ed invece fu bloccato un carico di proteine destinate ad un'azienda della mia città che erano contaminate...però era un'azienda di cui molti si fidavano!

Io dico che più info abbiamo meglio è, sulla materia prima, sull'azienda, sul laboratorio di produzione, sulla conservazione e trasporto, culle confezioni ecc...

Ti ho fatto l'esempio perchè sono andato a vedere e quel burro di arachidi è confezionato in barattolo di plastica...chiediti perchè tutti gli altri produttori usano il vetro.

Ok Devil posso essere daccordo su tutto, ma non sull'ultima cosa, prendi ad esempio la marca NOVI, fa i barattoli di nocciole e cioccolato non in vetro ma in cartone duto plastificato, ora non dirmi che la novi è una marca di merda....

Cmq io sarei interessato a chiedere una cosa a MAO+WATT, non voglio sapere quanto pagano loro le materie prime e a quanto le rivendono, ma bensì se lui che ci sta dentro a questo ambiente riesce a giustificare questi prezzi che vengono fatti al pubblico, considerando che non sono in Italia (ma in UK) non hanno MARCHIO,PUBBLICITA',SPONSOR, CONFEZIONI ecc ecc ma sono semplicemente comprate e rivendute........

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione