![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#5)
![]() |
|||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq tu sei fortunato perchè lo trovi dalle tue parti, io abito in culo al mondo e l'unico che si trova è il Calvè che è una ZOZZERIA immonda.......... in più non so quanto paghi un barattolino di burro ma 1kg 6,69€ mi pare un affare ![]() Poi io di solito mi metto a tavolino, e mi sbuccio minimo 1kg di arachidi per poi frullarle ed avere un burro 100% naturale ed è ottimo, però capisci che tutte le settimane stare li a sbucciare arachidi è una rottura di zebedei assurda, considerando che lo faccio anche con le nocciole (e si alterno burro di nocciole 100% a arachidi) capisci bene che una soluzione la devo trovare ![]() ![]() ![]() ![]() Questo mi pare un'ottima cosa, poi considerando che il burro di arachidi si conserva benissimo e molto a lungo con 1kg sono apposto almeno per 3mesi ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
![]() |