Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2011, 12:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
me lo aveva fatto notare scleb su facebook entusiasta..non riesco a capire perchè tanto entusiasmo, ormai non è di difficile reperibilità io lo trovo della probios nella mia città in erboristeria 100% crema di arachidi quindi nulla aggiunto e se non dovessero averlo puoi farlo ordinare che ti arriva, poi comprare un barattolone da 1kg di burro d'arachidi a che pro?Mi pare una scorta e eccessiva per voi mortali, a me durerebbe pochi giorni ma io son un caso a parte, piuttosto comprerei le arachidi non salate (e farei il burro d'arachidi con la peanut butter machine che ho ovviamente) una volta vendevano allo sma ora simply ma adesso si possono reperire in internet.

Ciao Shevuzzo, piacere di risentirti dopo un po di tempo che fine hai fatto!!!!

Cmq tu sei fortunato perchè lo trovi dalle tue parti, io abito in culo al mondo e l'unico che si trova è il Calvè che è una ZOZZERIA immonda.......... in più non so quanto paghi un barattolino di burro ma 1kg 6,69€ mi pare un affare

Poi io di solito mi metto a tavolino, e mi sbuccio minimo 1kg di arachidi per poi frullarle ed avere un burro 100% naturale ed è ottimo, però capisci che tutte le settimane stare li a sbucciare arachidi è una rottura di zebedei assurda, considerando che lo faccio anche con le nocciole (e si alterno burro di nocciole 100% a arachidi) capisci bene che una soluzione la devo trovare

Questo mi pare un'ottima cosa, poi considerando che il burro di arachidi si conserva benissimo e molto a lungo con 1kg sono apposto almeno per 3mesi

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Direi che è cosa buona e giusta. Me ne ordino 10kg al prima
poi ci scambiamo i feedback

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione