![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Hai ragione, perdonami!! Comunque sono stato fermo per un anno, a causa di un infortunio.. ora sto riprendendo a correre.. l'inattività mi ha portato ad ingrassare un pochino, e a perdere i muscoli.. Su consiglio di un mio amico ex calciatore, ho ripreso con calma facendo: lunedì e martedì: 10'corsa 5' mobilizzazione parte alta 15' corsa 5'mobilizzazione parte bassa 10' corsa 5' mobilizzazione busto Stretching mercoledi: riposo giovedì e venerdì come lun/mart ma con 5' di corsa in più (15-20-15) sabato: 15' corsetta 10' mobilizzazione parte alta/bassa/busto 3 ripetute da 1 km (1 km in 6' - 3'rip) x 3 Stretching domenica riposo. Ho un dubbio.. da gennaio non so se iscrivermi e riprendere anche la palestra, per mettere un pò muscoli (non molti), tali da rendermi quanto meno in forma, e poi asciugare più in seguito. Cosa mi consigli?? in questo caso dovrei fare una dieta da massa (FCG aumentato del 15-20% con una ripartizione del tipo 50-30-20) |
|
![]() |