FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   grassi in massa (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/15796-grassi-massa.html)

bonafortuna 07-11-2010 01:48 AM

grassi in massa
 
ciao ragazzi! io adesso sono in massa e il mio problema è che mi sembra di aumentare di un po' troppo de panza!:D ho pensato che magari stessi assumendo troppi grassi...perchè da quel che sò i grassi vengono stoccati come adipe in una condizione di surplus portato già dai carboidrati (il muscolo usa i carbo per la crescita, i grassi no - ergo grassi in eccesso diventano grassi perchè non utilizzati come fonte energetica)...che ne dite?....sto assumendo 80-85g di grassi al giorno e peso 65 per 1.78 di altezza.

Trokji 07-11-2010 01:56 AM

Dico che è sbagliato.. i grassi servono eccome. Se la panza ingrassa è soprattutto un problema di kcal, quindi hai programmato la massa con una dieta troppo ipercalorica, oppure devi rivedere il partizionamento dei nutrienti (meno probabile) oppure tra un ciclo di massa e l'altro meglio dimagrire altrimenti prima o poi si spanza :p

orange 07-11-2010 09:24 AM

Infatti il problema maggiore possono darlo i carbo, se uno ha un metabolismo che ne necessita pochi i grassi diventano il macro più alto dal punto di vista calorico.

Se vedi che aumenti troppo e la ripartizione è corretta la cosa migliore è fare una diminuzione calorica divisa equamente tra i 3 macro principali.

Matty 07-11-2010 09:49 AM

Grassi a volontà..

gian90 07-11-2010 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 236310)
Grassi a volontà..

se i carboidrati sono bassi...

LiborioAsahi 07-11-2010 06:48 PM

Ci si possono permettere anche alti quantitativi di grassi anche senza carbo bassi se si distanziano temporalmente le assunzioni.

DUFFMAN 07-11-2010 07:12 PM

Buona sera, mi sono appena iscritto a fituncensored, vorrei avere notizie su Animal Pack (potete dirmi dove posso trovare notizie), se è legale in Italia, visto che sul sito dell'universal italiano è in vendita XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Duffman

gian90 07-11-2010 07:13 PM

io non lo farei...o alzi uno o alzi l'altro

bonafortuna 07-11-2010 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 236430)
Ci si possono permettere anche alti quantitativi di grassi anche senza carbo bassi se si distanziano temporalmente le assunzioni.

quindi dovrei assumere separatamente grassi dai carbo???:confused:

bonafortuna 07-11-2010 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 236301)
Dico che è sbagliato.. i grassi servono eccome. Se la panza ingrassa è soprattutto un problema di kcal, quindi hai programmato la massa con una dieta troppo ipercalorica, oppure devi rivedere il partizionamento dei nutrienti (meno probabile) oppure tra un ciclo di massa e l'altro meglio dimagrire altrimenti prima o poi si spanza :p

no no...non possono essere troppe le cal..infatti nel pesarmi stamattina ho pure smattato perchè ho perso un kilo!:eek: noooooooooooo! mi sono depresso ancora di più! XD
comunque adesso provo ad abbassare i grassi. Come ripartizione sto: carbo 466g, pro 208g (animali 146g) e grassi 72g. Che ne dici? sbagliata?

orange 08-11-2010 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da bonafortuna (Scrivi 236526)
quindi dovrei assumere separatamente grassi dai carbo???:confused:

No, mangia sempre i grassi tranne post wo

Quote:

Originariamente inviato da bonafortuna (Scrivi 236528)
no no...non possono essere troppe le cal..infatti nel pesarmi stamattina ho pure smattato perchè ho perso un kilo!:eek: noooooooooooo! mi sono depresso ancora di più! XD
comunque adesso provo ad abbassare i grassi. Come ripartizione sto: carbo 466g, pro 208g (animali 146g) e grassi 72g. Che ne dici? sbagliata?

Perdi peso, i grassi sono bassi e li vuoi abbassare ulteriormente?:confused:

bonafortuna 08-11-2010 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 236551)
No, mangia sempre i grassi tranne post wo



Perdi peso, i grassi sono bassi e li vuoi abbassare ulteriormente?:confused:

ah ok! allora li rialzo come prima a 85g....no problem!o non sono comunque abbastanza??tu a quanto stai?:confused:

bonafortuna 08-11-2010 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 236551)
No, mangia sempre i grassi tranne post wo



Perdi peso, i grassi sono bassi e li vuoi abbassare ulteriormente?:confused:

cmq è ovvio che avendo abbassato i grassi avevo alzato i carbo (calorie invariate).....figurati se mi metto pure a mangiare di meno!:p mi tirerei una bastonata da solo!:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013