![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Dieta Nettun 3500kcal dailyTengo a precisare che non sono un preparatore atletico ne tantomeno un nutrizionista. Per cui quanto scrivo deriva solo dalla mia esperienza personale. Detto questo. Credi realmente ti servano 600g di carboidrati? a meno che tu non sia un maratoneta vedo difficile che tu abbia un bisogno glucidico simile. Oltretutto noto una carenza grave di verdure, praticamente mangi solo legumi. personalmente non sono in grado di ritenere salubre una dieta che preveda un abuso di carboidrati, ma, ripeto, che è un mio parere personale. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quali sono i danni che potrebbe apportare una dieta di chos cosi alti? premetto che alzando le proteine mi sono ritrovato il fegato danneggiato.. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Nettun, ma cosa intendi per fegato danneggiato????? hai fatto delle analisi??? Non ho mai sentito nessuno che si è rovinato il fegato con un "abuso" di proteine................. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
di prove dell'insalubrità di un eccesso (che poi, che vuol dire eccesso?) di proteine non ce ne sono. Mi pare che siamo circondati dagli "effetti" di diete iperglucidiche.. |
|
|
![]() |