![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Localitą: Trapani
Etą: 41
|
Come variare?per eseere asciutti e definiti si deve arrivare come minimo hp tirato..le strade son 2 o fai massa con la panza e poi hai la fortuna di tirarti con quella proporzione o cresci asciutto..chi riesce asciutto č fortunato ed č decente anche hp-2..3 Cmq anche se non vuoi essere grosso non vuoldire che non devi mettere cariconi sugli esercizi a maggior ragione base ![]() Io nella panca ero una schiappa..no che mi reputi forte adesso ma dopo 2 anni di pesi facevo appena 60kg carichi ridicoli, poi ho fatto 2 cicletti di forza annui che se ve li faccio leggere mi dite che roba č..fatto sta che ho incrementato i miei carichi portandoli adesso dopo 6 anni di allenamento a 110x6 reps circa..e posso spingermi oltre, ma odio aumentare la % di fat che gią di mio non č bassa.. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
no no..ho un metabolismo veloce....sono 180 cm con una struttura slanciata..quindi massa con la panza no... ![]() conosco anche molti che vengono su abbastanza grossi e molto molto definiti mangiando solo proteine..pochissimi carbo.. se non hai visto le foto: la prima č di fine dicembre..senza aver mai fatto diete..allenamenti.. la seconda č di 1 mesetto fa Imageshack - foto0110m.jpg Imageshack - spa0066s.jpg |
|
|
|
|