Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-06-2010, 05:31 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Però qui chiedi l'impossibile.. ci sono bbers che sono laureati in medicina o sono biochimici (alcuni sono veri e propri scienziati e scrivono articoli in merito, su riviste specializzate, ed anche lì ci sono quelle serie ed abbastanza attendibili) ma non puoi chiedere a tutti una conoscenza biochimica che richiede un percorso di studi di 10 anni oltre al fatto che poi devi praticare sempre certe cose.
A questo aggiungi la diffidenza della maggior parte dei culturisti che si è diffusa sulle opinioni di molti medici sul bbing.. si parla di "offese" al bbing mentre si esalta il calcio ciclismo o altri sport solo per via dei soldi e perché c'è più gente dietro.. accompagnato dal comportamento della scienza ufficiale ad esempio sugli steroidi: per 30 anni tutti negavano che servissero a qualcosa in termini ergogeni esaltando gli effetti collaterali, mentre quelli che li prendevano crescevano (basta vedere i Mr olympia).
io penso ci voglia più elasticità mentale, consapevolezza e volontà di offrire informazioni veritiere e non sponsorizzate o ideologiche da parte sia dei "pro" bbing che da parte di quelli che normalmente lo denigrano

Gentile amico,

le competenze di ognuno , quando, condivise, hanno il favorevole punto nell' accelerare l' idea di conoscere per poi applicare a noi stessi. Non ho detto che ognuno debba sapere per forza come l' enzima aromatasi catalizza il testosterone etc. Ma una base, anche minima e possibilmente corretta potrebbe essere un terreno fertile su cui coltivare le nostre ambizioni e , perché no, raggiungere i traguardi che ci siamo prefissi anche meglio e piú il fretta anche nel (mia opinione) malaugurato caso che volessimo essere un Mr Olympia. Tutto qui.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione