FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta Low Carb (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/13789-dieta-low-carb.html)

matumbo86 19-05-2010 06:08 PM

Dieta Low Carb

ciao ragazzi! qualcuno potrebbe buttarmi giù un esempio di dieta low carb che potrei seguire? sono alto 1.72 e peso 70kg...mi alleno 2 volte alla settimana! grazie a tutti per l'aiuto! ;)

shevuzzo 19-05-2010 06:32 PM

ciao benvenuto, nel forum non è possibile consigliare una dieta ma è possibile migliorare la tua alimentazione, quindi per cominciare butta giù ciò che mangi possibilmente suddividendo in grammature e pasti poi che attività svolgi se sei studente sedentari, fai lavori manuali o altro.
Ps per porzione non scrivere un piatto di pasta o una fetta di carne è troppo generico.

matumbo86 19-05-2010 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 195395)
ciao benvenuto, nel forum non è possibile consigliare una dieta ma è possibile migliorare la tua alimentazione, quindi per cominciare butta giù ciò che mangi possibilmente suddividendo in grammature e pasti poi che attività svolgi se sei studente sedentari, fai lavori manuali o altro.
Ps per porzione non scrivere un piatto di pasta o una fetta di carne è troppo generico.

ok grazie! ;)

sono uno studente e faccio attività fisica 3-4volte a settimana. Due giorni mi alleno in palestra..negli altri due gioco a calcetto.
da circa un mese questa è la mia alimentazione...di sicuro scorretta...chiedo lumi a voi! :)

COLAZIONE
-200ml di latte parzialmente scremato
-125g di yogurt magro

PRANZO
-90g di pane integrale
-50g di fesa di tacchino o prosciutto cotto o 80g di tonno all'olio di oliva

CENA
-200grammi di petto di pollo arrosto o di carne rossa.
-30grammi d'olio d'oliva

un giorno alla settimana non seguo questo schema mangiando liberamente; ovviamente non mi abbuffo...mi concedo una pizza o un aperitivo. Siccome non sono a casa durante la giornata, a pranzo, come potete vedere, sono costretto a mangiare due sandwiches che preparo prima di uscire. Per lo stesso motivo non posso fare lo spuntino tra colazione e pranzo e quello a merenda.

matumbo86 20-05-2010 09:02 PM

nessuno vuole aiutarmi? :(

spike 20-05-2010 11:40 PM

questa non è una dieta è una punizione.

Il fatto che tu faccia una low carb non ha definito i tuoi obiettivi, presumo che sia il calo ponderale anche se hp-2 avrei puntato su una normocalorica.

In ogni caso non andrei sotto le 1800kcal perciò se tagli i carboidrati devi aumentare le fonti proteiche e soprattutto i grassi per arrivare a questa cifra

dai un occhio ai 3d in evidenza in nutrizione.

La verdura comunque devi mangiarla, tanta e spesso

matumbo86 20-05-2010 11:58 PM

il mio obiettivo è asciugare un pò il fisico...togliere quel filo di pancetta insomma! vista la mia ignoranza in materia accetto qualunque tipo di consiglio! grazie!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM.