FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Affettato (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1331-affettato.html)

Matty 03-10-2007 06:15 PM

Affettato
 
faccio spesso colazione con un panino e dell'affettato magro, gli spuntini e il posto WO con gallette + breasola...


volevo chiedere se l'utilizzo cosi prolungato di affettati magri può portare problemi.... x ora non prendo prote in polvere.....


premetto che cerco di stare sul magro, breasola, fesa.... poi a volte cotto e crudo sgrassato...

grazie

shadowhell 03-10-2007 06:33 PM

affettato
 
Allora premetto ke la tua scelta di consumare affettati magri è buona ma consumarne troppi anke se sgrassati nn è ke faccia bene,te lo dico per esperienza personale perke l'ho fatto anke io hehehe e ho avuto problemi di stomaco,ma ti ripeto questa è solo una mia umile opinione comunque ti consiglio di provare con delle protex in polvere ad esempio con delle ottime nitro tech hardcore sono veramente ottime ciao:)

dert 04-10-2007 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 13014)
faccio spesso colazione con un panino e dell'affettato magro, gli spuntini e il posto WO con gallette + breasola...


volevo chiedere se l'utilizzo cosi prolungato di affettati magri può portare problemi.... x ora non prendo prote in polvere.....


premetto che cerco di stare sul magro, breasola, fesa.... poi a volte cotto e crudo sgrassato...

grazie

non è salutarissimo, tieni conto che gli affettati contengono sempre conservanti come nitrati, sodio e altra robba..sarebbe meglio alternarli ;)

homer 04-10-2007 12:51 PM

quoto dert...nn sono un'ottima scelta, diciamo che gia 1 al giorno sempre non è che sia il massimo.
meglio cose fresche e quanto devi metterlo optare per prosciutto crudo fatto bene (no quello da 50 centesimi il kilo) o bresaola!
consigli x sostituirlo:
pollo/takkino/pesce/yogurt fage 0%/bianki d'uovo/fiokki di latte sgrassati/whey protein

Matty 04-10-2007 02:39 PM

sempre sempre no ovviamente...

devo proprio provare sti albumi, boh ho capito :D quelli pastorizzati no? sono buoni anche come post wo?

ma una marca di whey ?

dert 04-10-2007 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 13077)
sempre sempre no ovviamente...

devo proprio provare sti albumi, boh ho capito :D quelli pastorizzati no? sono buoni anche come post wo?

ma una marca di whey ?

sì, per gli albumi quelli pastorizzati, io uso gli AIA

Per la marca di whey, sonda tu un prodotto e poi chiedi se può andare o meno ;)

Matty 04-10-2007 03:17 PM

dert il problema è che sono ingnorantissimo in merito, non saprei manco da dove iniziare, su che siti vedere ecc...

dert 04-10-2007 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 13087)
dert il problema è che sono ingnorantissimo in merito, non saprei manco da dove iniziare, su che siti vedere ecc...

noooooooo :eek:

aspetta ti mando un messaggio privato con vari ecommerce;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013