![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Mia alimentazione giornalieraok ma mica ti allenavi alle 14 e 30. quei carboidrati in più che ti servono li sposterei in un altro momento (dopo l'allenamento ovvio) la verdura non intendevo a pranzo, ma magari potresti triplicarla a cena ok per la frutta, persino il multivitaminico avrà più effetto così |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() x call: non ho capito il fatto delle uova del supermercato e il fatto che il caffè milgiori l'assimilazione dei carbo quando io so che il caffè potrebbe creare problemi con l'insulina |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() In quanto al caffè, lessi da qualche parte che in realtà i carboidrati inibiscono i possibili effetti della caffeina, ma viceversa la caffeina migliora l'assimilazione dei carboidrati. Ho sottolineato che è un parere letto. ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tranne se non hai una gallina mi risulta difficle avere per tutte le persone uova freschissime.... per quanto riguarda la caffeina ci sono diversi studi che dicono che puo' creare insulino-resistenza leggi qua Progetto Diabete: il portale italiano sul diabete edit: ci sono studi che affremano il contrario ma da quello che ho sempre letto il caffè potrebbe creare questo problema |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me il problema non si pone, ho il pollaio della nonna... ![]() E' vero, ci sono studi discordanti circa il rapporto caffè e carboidrati... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La verdura ok, triplicata a cena... e vada per la banana a colazione. Provo così ed ovviamente come sempre di settimana in settimana monitorizzo peso e forma ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|