![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi su rai2comunque ebubba c'è da dire una cosa: che differenza ci sarebbe in teoria tra cucinare un coniglio, un vitello, un cavallo, ecc da un gatto? eppure la maggior parte delle persone(compresa quella fica della Isoardi) la carne la mangiano ogni giorno.... io per la mia cultura non mangerei mai un gatto o un cane ma magari un altra poplazione non mangerebbe mai un cavallo... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Già questo è vero.. unica cosa non sapevo che c'è una legge (almeno così hanno detto alla radio) che vieterebbe di mangiare i gatti in quanto animali domestici eccetra. Se non fosse per questo alberto la penserei come te |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I musulmani non mangiano i maiali, in India non mangiano le mucche, in Cina basta che se si muove lo mangiano.... Il discorso è complicato, certo che in base alla nostra cultura (anche se non per tutti) mangiare i gatti non è nemmeno considerato. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
E vedo che anche tu il gatto non lo mangieresti . Con questo non vengo certo a volervi insegnare cosa e come dovete mangiare , ma a me la notizia ed il filmato hanno dato disgusto, anche perchè in casa ho un gatto, uno lo ha mia figlia, uno mia madre, uno mia sorella . E ti dirò che la mia potendo scegliere e non essendo obbligato dalla fame a, mangiare determinati cibi è stata più una scelta etica che di salute, ma manakei stesso in un post mi ha confermato che i suoi colleghi oncologhi sostengono che la dieta vegetariana è la migliore per evitare il cancro, quindi come diceva un poeta della m i città: Ben io ben dritto vo' per la mia via... |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() quello che volevo dirti è che c'è abbastanbza ipocrisia nelle persone e in leggi fatte per soddisfare il modo di pensare( a mio avviso) "strano" delle persone...in teoria non ci dovrebbe essere differenza nel mangiare un povero agnello e un gatto.... |
|
|
![]() |