FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   ma come fate a mangiare il limone? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/12432-ma-come-fate-mangiare-il-limone.html)

zac 08-02-2010 08:00 AM

ma come fate a mangiare il limone?
 
da più parti nel formu ho trovato passaggi interessanti sulle proprietà del limone...mangiato la mattina intero o spremuto...

ma voi ci riuscite?

posso speremere un limone, metterlo in un litro d'acqua e berlo con calma durante la giornata o ne limito gli effetti?

lo mangio con il miele?

ci sarà ben un trucco.....qualcuno si sarà inventato qualcosa ed è disposto a condividerlo con gli altri....

luxor 08-02-2010 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 168082)
da più parti nel formu ho trovato passaggi interessanti sulle proprietà del limone...mangiato la mattina intero o spremuto...

ma voi ci riuscite?

posso speremere un limone, metterlo in un litro d'acqua e berlo con calma durante la giornata o ne limito gli effetti?

lo mangio con il miele?

ci sarà ben un trucco.....qualcuno si sarà inventato qualcosa ed è disposto a condividerlo con gli altri....

La cosa migliore sarebbe mangiarlo intero:p se non ci riesci, premilo in un bicchiere, metti acqua e manda giu'.

jim_a 08-02-2010 10:47 AM

io lo mangio intero non e cosi male

squattoso 08-02-2010 10:55 AM

Ma per intero intendente con la buccia?
No perchè a me spremuto piace tantissimo,ma anche da solo a pezzi,però con la buccia non so se riuscirei a mangiarlo...

jim_a 08-02-2010 11:06 AM

no senza la buccia.
anche spremuto dentro nel te verde mi piace

LiborioAsahi 08-02-2010 11:12 AM

ma in che quantitativi lo mangiate?

zac 08-02-2010 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 168127)
ma in che quantitativi lo mangiate?

luxor mi ha detto uno intero ogni mattina....

posso spremerlo la sera prima, allungarlo con acqua, lasciarlo in frigo la notte, e berlo la mattina ? (la mattina non ho tempo e normalmente faccio colazione in macchina)....
perde proprietà?

orange 08-02-2010 01:44 PM

Le vitamine ormai non ci sono più, si volatilizzano in pochissimo tempo.

luxor 08-02-2010 01:47 PM

Non per forza lo devi assumere di primo mattino zac, pero' se riesci trova uno spazio dove inserirlo e assumilo in quel momento.
Sono contrario a premerlo il giorno prima, per il motivo che ti ha spiegato orange.

Hulk Hogan 08-02-2010 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da squattoso (Scrivi 168115)
Ma per intero intendente con la buccia?
No perchè a me spremuto piace tantissimo,ma anche da solo a pezzi,però con la buccia non so se riuscirei a mangiarlo...

Con la buccia facci il limoncino..:D:D

squattoso 08-02-2010 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 168187)
Con la buccia facci il limoncino..:D:D

:D

gianni1879 10-02-2010 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 168179)
Non per forza lo devi assumere di primo mattino zac, pero' se riesci trova uno spazio dove inserirlo e assumilo in quel momento.
Sono contrario a premerlo il giorno prima, per il motivo che ti ha spiegato orange.

io ad es. la mattina prendo cmq del latte, mi pare che si dovrebbe evitare assieme, per cui lo prendo (spremuto) nello spuntino in tarda mattinata


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013