non riesco...
sono in massa..non riesco a variare i condimenti per la pasta e il riso..ovvero...
per condire la pasta uso sempre polpa di pomodoro con cipolla e aglio... per il riso...uso un po di zafferano..o prosciutto cotto e piselli.. visto ke i sughi gia confezionati contengono porcherie... mi sapete dire dei condimenti che si possono usare con pasta e riso??? |
Eccone alcuni David:
- classico aglio olio e peperoncino - pomodoro (cipolla, basilico...) - puttanesca (pomodoro, olive, etc...) - pesto alla genovese - punte di broccoli/cime di rapa saltati con olio, aglio e acciughe - ragù (se poi tieni conto che hai gia mangiato pro nel sugo) - tonno (se poi tieni conto che hai gia mangiato pro nel sugo) |
Qualsiasi condimento senza soffritto nè olio cotto va bene.
Io mangio sempre in bianco con olio, ogni tanto aggiungo la fonte proteica come sgombro o tonno + olio, se ho voglia faccio il pollo a strisce cotto col vino bianco e ci salto la pasta con un pò di passata di pomodoro e basilico. |
io la mangio sempre con il pomodoro...anche aglio olio perperoncino mi piace parecchio! per il riso uso sempre il curry...per ora non mi hanno mai stancato
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM. |