FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Una mano (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/12008-una-mano.html)

scyfra 07-01-2010 09:38 PM

Una mano
 
Ciao a tutti
sono novellina del forum ma non dello sport. Pratico pallavolo da 19 anni e ora un po' stufa ho mollato x darmi alla palestra. Sono perennemente a dieta e ultimamente uso dei termogenici sotto controllo di un istruttore. Faccio sala pesi ma moltissimo cardi e addominali e pochi pesi.
Ho molta massa muscolare e fisicamente sono robusta( ho praticato calcio, atletica,tennis) quindi sempre in movimento. Vorrei buttare giu 5/6 Kg. Mi consigliate una linea alimentare da seguire. Premetto, in ambito lavorativo, cammino e faccio scale tutto il giorno, quindi non mi fermo mai.
Aspetto tanti consigli
grazie1000

Devilman 07-01-2010 10:35 PM

Ciao e benvenuta su FU.

Non possiamo elaborarti noi una dieta ma dobbiamo partire da ciò che stai mangiando ora per capire come aiutarti, perciò sarebbe utile che tu postassi la tua dieta per intero ed i tuoi dati fisici (peso,altezza...) e vedremo di consigliarti per il meglio.

scyfra 08-01-2010 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 161098)
Ciao e benvenuta su FU.

Non possiamo elaborarti noi una dieta ma dobbiamo partire da ciò che stai mangiando ora per capire come aiutarti, perciò sarebbe utile che tu postassi la tua dieta per intero ed i tuoi dati fisici (peso,altezza...) e vedremo di consigliarti per il meglio.

Giusto hai perfettamente ragione:
1,70 * 60Kg
colazione: 400gr latte + 2 fette biscottate e marm. Light =40gr
pranzo:110gr pasta con pom semplice +200gr verdura e 1 frutto
cena: 70 gr prosciutto/bresa +90 gr pane+200gr verdura
nell arco della giornata parecchi caffè
4 capsule di termogenici durante il giorno
nessun fuori pasto
3/4 allenamenti settimanali

Devilman 08-01-2010 12:34 AM

Quote: