come si fa piu di cosi...
sono in massa..come si fa a mangiare piu di quello che sto mangiando??a me sembra di mangiare come un toro...
colazione: 400 ml latte parz screm 50 gr marmellata senza sugar 9 fette bisco integr. 30 gr noci pinoli 1 pera/1 mela o 50 gr fiocchi d'avena spuntino:80 gr pane arabo 50 gr bresaola pranzo:200 gr pasta/riso 200 gr polpa pomodoro 200 gr carne/tonno in scatola/uova verdura merenda: 120 gr pane arabo/integrale 60 gr bresaola 125 jogurt magro 30 gr noci cena:150 gr riso/pasta o 400 gr patate a lesso/ 200 gr pane arabo o con la soia 150 gr carne o pesce verdura |
ma stai prendendo peso o no? ti controlli regolarmente tipo 1 volta a settimana?
|
Quote:
no spike...peso come quando ho iniziato l'allenamento e la dieta..grammo piu o grammo meno...bulge mi dice che ho eliminato il junk food ecc ma mi sembra di essermi tirato piu che ingrossato....forse sono io che pretendo troppo dopo due mesi...ma pensavo che l'ingrossamento si vedesse anche dp due mesi a occhio nudo... |
Come giustamente ha detto spike stai controllando il peso?
Comunque vedo che nel primo spuntino a pranzo e a cena non assumi una fonte di grassi. |
Esatto, aggiungere 10gr di olio e.v. d'oliva a pranzo e cena dovrebbe "smuoverti" senza ricorrere a pericolosi picchi glicemici.
|
Complimenti per il metabolismo se riesci a tirarti con tutti quei carbo!!! comunque se ti vedi piu tirato e il peso è uguale puo darsi che hai guadagnato massa e perso grasso. Da quanto ti alleni??
|
Quote:
i grassi ci sono sia a pranzo che a cena...uso 2 cucchiai di olio evo a pranzo e 1 a cena....circa 27 gr al giorno |
Quote:
seguo l'allenamento e la dieta da circa metà ottobre..circa 2 mesi... |
non sei un caso unico: se sei sicuro di seguire la dieta scrupolosamente e di non saltare i pasti ti consiglio come primo passo di sostituire le fonti proteiche magre con altre un po' più grasse:
latte e yogurt interi come affettati prosciutto o speck sgrassato carne rossa ma tagli magri uova sempre con il tuorlo al posto del tonno mangia sgombro, sardine e salmone |
Io ti sono vicino... :-D
|
Be allora visto che son pochi mesi che ti alleni probabilmente stai perdendo grasso e guadangnando massa!
|
David23 io mangio quasi come te ed anche io ho lo stesso problema...mi sporco pochissimo e non prendo peso..io faccio anche il pre-nanna (40gr. parmiggiano oppure 30gr di proteine del caseinato) ma niente non prendo peso.
|
Un problema che ci accomuna!
|
Quote:
Ora come ora, se dovessi aggiungere calorie per farti guadagnare massa andrei ad aumentare le calorie aggiungendo il pre-nanna con delle caseine e magari qualche seme oleoso. |
aumenta il cibo ad alta densità calorica..
soprattutto olio evo e frutta secca a guscio... con qualche cucchiaio di olio in più e una mnciata di mandorle/nocciole aggiungi cmq delle belle calorie... mangerei anche del parmiggiano reggiano prima di dormire.... cmq probabilmente hai migliorato la composizione corporea (+ muscolo - grasso) quindi anch se il peso è rimasto invariato il miglioramento c'è stato ed è un bene |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM. |