Maledetto Riso Bianco!!!!
questa mattina mi sono allenato e una volta tornato a casa con una fame da lupi "ora di pranzo"...aprendo la credenza l'unica cosa che ho travo e' stato del riso bianco...me ne sono mangiato 250 gr circa, ero bello soddisfatto ma 2 ore dopo ho avuto un brusco calo glicemico e relativo mal di testa con tipiche macchioline bianche e visione sfuocata...che dire, mai ci avrei pensato ad una cosa simile sinceramente!!!!:(
|
mai capitato niente di simile:confused:
|
bah! che dire, un po' per lo sforzo dell'allenamento ma soprattutto il picco insulinico causato dal riso bianco ma non credevo di essere cosi' sensibile...ho dovuto bere un bicchiere acqua e zucchero.....mai capitato prima!!!
|
cosiddetto CRASH ..anche a me capita raramente...ed ogni volta non è facile ricostruirne le cause
|
ma di solito cosa mangi e quanto ne mangi?
|
....di solito mangio 200gr di pasta o riso integrale ma mai riso bianco! solo in questa occasione avevo finito tutte le scorte grazie alle feste natalizie!!
cmq. anche il mio doc. mi ha confermato il picco insulinico......che dire ho spremuto per bene il mio pancreas !!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 AM. |