FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   dopo 6 settimane la dieta è inadatta! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/11320-dopo-6-settimane-la-dieta-e-inadatta.html)

NAK 03-11-2009 07:44 AM

dopo 6 settimane la dieta è inadatta!
 
buongiorno ragazzi!
dopo 6 settimane di dieta senza sgarrare al solo la domenica mi concedevo le lasagne a porzioni moderate:D
non sono sceso un etto anzi! stamattina pesavo86kg:eek:
sono ingrassato:D cioè, onestamente i pantaloni mi vanno pressappoco uguali e non mi vedo così grasso, ma pesi non ne ho fatti per niente perciò dubito sia massa, ho fatto solo corsa e muay thai e l'obiettivo era dimagrire, questa era la dieta
Colazione:
80gr di riso
250gr albume+1 rosso
1 banana

spuntino

100gr di fesa di tacchino
20 gr frutta secca
1 pera o mela grande (o 2 pesche)
oppure
3 yogurt
20 gr di frutta secca

pranzo
120gr di riso o pasta poco condita
150gr di petto di pollo
10 gr olio con tanta

spuntino prewo
50gr fette biscottate
1 mela

dalle 20 alle 22 circa muay thai

spuntino subito dopo(negli spogliatoi)
30gr whey in acqua

cena dopo mezz'ora
150gr riso o pasta
200gr vitello o 300gr merluzzo
20 gr olio
verdura molta

NoMoreTrouble 03-11-2009 08:51 AM

infatti mi pare che sia un pò eccessiva in calorie come dieta anche per uno che pesa 86kg

Devilman 03-11-2009 10:20 AM

Solo di farinacei ne mangi 450 gr al giorno, io non la vedo una gran dieta per dimagrire.

Con tutti quei carbo la corsa non serve a niente.

NAK 03-11-2009 11:10 AM

si ma come calorie non sono tante!
mi alleno ogni giorno e sto sulle 2600kcal

faccio muay thai agonistica e mi sento uno sfigato perchè i ragazzi che si allenano con me sono tirati mangiando schifezze e io che curo tutto no:D:D:D

brucio parecchio negli allenamenti e vorrei recuperare bene tra gli allenamenti;)

Bulge 03-11-2009 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148801)
Solo di farinacei ne mangi 450 gr al giorno, io non la vedo una gran dieta per dimagrire

Senza contare banane, pere, mele e verdura (sperando sia in foglia e non carote, patate etc...).
Io ridurrei un po gli sgarri e i carbo e baderei alla qualità dei carbo preferendo tutto integrale.

spike 03-11-2009 11:45 AM

nak le regole sono sempre le solite, le diete vanno calibrate sul peso, sull'attività fisica e sull'individuo.

Perciò sulla carta può essere corretta quanto ti pare ma tu pesandoti 1 volta a settimana devi capire come aggiustarla...

volevi perdere peso? bene togli 50kcal a settimana ogni giorno e ti fermi quando il peso comincia a calare

Veleno 03-11-2009 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 148812)
si ma come calorie non sono tante!
mi alleno ogni giorno e sto sulle 2600kcal

faccio muay thai agonistica e mi sento uno sfigato perchè i ragazzi che si allenano con me sono tirati mangiando schifezze e io che curo tutto no:D:D:D

brucio parecchio negli allenamenti e vorrei recuperare bene tra gli allenamenti;)

La teoria dello sfigato non attacca...
E' evidente che sbagli qualcosa: con ogni probabilità sottovaluti il tuo introito calorico.

lelespiaia 03-11-2009 09:10 PM

mi sembrano più di 2600kcal così a occhio.. anche per me ci sn troppi carbo.. taglia o diminuisci le fette biscottate e da 120gr di pasta passa a 80-100.. prova così!

NAK 03-11-2009 11:29 PM

ciao ragazzi, la dieta è quella e non ho sgarrato! cioè cose da niente e solo la domenica, sinceramente m ivedo la pancia più piatta e le gambe piu' snelle ma ad esempio i pantaloni sono sempre un po' strettini, mah non so cosa fare e se rassegnarmi:D

Devilman 03-11-2009 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 148947)
ciao ragazzi, la dieta è quella e non ho sgarrato! cioè cose da niente e solo la domenica, sinceramente m ivedo la pancia più piatta e le gambe piu' snelle ma ad esempio i pantaloni sono sempre un po' strettini, mah non so cosa fare e se rassegnarmi:D


Cosa fare te lo abbiamo detto, tu puoi decidere se rassegnarti a non averne voglia!

Porta i carbo a 200 gr al massimo e consumali nella prima parte della giornata, verdure solo crocifere o a foglia verde, elimina quelle whey in acqua postwork che nel tuo caso non servono a nulla e dato che faticherai a dormire usa della melatonina o del triptofano.

Utili durante il giorno tisane o the verde.

NAK 04-11-2009 11:28 PM

ciao a tutti!

ho aumentato i grassi e le pro, diminuito i carbo, nella giornata solo carbo da frutta e verdura, cho semplici during WO(gatorade) e post, riso il resto acqua e tisane, sto seguendo tipo john berardi

Devilman 05-11-2009 12:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 149114)
ciao a tutti!

ho aumentato i grassi e le pro, diminuito i carbo, nella giornata solo carbo da frutta e verdura, cho semplici during WO(gatorade) e post, riso il resto acqua e tisane, sto seguendo tipo john berardi


In pratica non hai abbassato le calorie totali, hai aggiunto zuccheri duringwo e postwo...sicuro che Berardi approverebbe?


Mi sembra strampalata a dir poco, ti auguro che funzioni.

Veleno 05-11-2009 07:34 AM

Quote:

Mi sembra strampalata a dir poco, ti auguro che funzioni.
anche a me...:o
lo ripigliamo sto ragazzo!?!??:D

NAK 05-11-2009 07:58 AM

ho abbassato di circa 200kcal
Berardi consiglia in linea di massima:
1° Abitudine: consuma un pasto ogni 2-3 ore.
2° Abitudine: ad ogni pasto consuma proteine complete.
3° Abitudine: se possibile ad ogni pasto consuma della verdura.
4° Abitudine: consuma vegetali/frutta ad ogni pasto. Consuma gli altri carboidrati solo durante e dopo l'allenamento.
5° Abitudine: consuma giornalmente lipidi salutari.
6° Abitudine: non consumare bevande che abbiano più di zero calorie tranne durante il wo dove dovresti consumare cho liquidi
7° Abitudine: consuma cibi interi ogni qualvolta sia possibile

Bulge 05-11-2009 10:09 AM

Anche io avrei semplicemente sforbiciato qua e la dei carbo abbassando leggermente (tipo di 100-200 Kcal) l'introito calorico globale invece di optare per la tua scelta.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013