![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dieta definizioneovvio..ma non un fisico dal punto di vita di volume tanto diverso da quello che ho postato io..e inoltre quello ke ho postato è molto ma molto piu definito.. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Spero che tu stia scherzando...ha la vita che è la metà delle spalle! Comunque rimaniamo in tema dieta, o entri nell'ordine di idee che se allo stato attuale fai solo dieta drastica ti ritrovi una larva col testosterone sotto le suole oppure rimarrai come sei adesso,ancora più vuoto e appannato. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
ragazzi..voi sarete tutti esperti..ma io ci capisco poco... quindi la dieta non serve a niente..dovrei fare una dieta ipercalorica..e mettere su massa...una volta aquistata massa..definirmi... ma facendo una dieta ipercalorica...si forma la pancia..mangiglie amore e tutto il restoo.. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
lo gia detto..a me il fisico grosso non mi garba.. preferisco molto di piu asciutto e definito... anche corona scusate è magro..o è messo bene..o bo??..perke non capisco piu... |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Ma guarda che per diventare grosso devi sputare sangue per anni, non esiste il pericolo di diventare troppo grosso! Oltretutto tu non conosci la sofferenza che si prova quando si fa definizione pura...lascia perdere,credimi. Fai una dieta sana,anche ipocalorica su vuoi ma bassa in carboidrati e alta in proteine e verdure,allenati con impegno e avrai già dei risultati. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
a occhio e croce ha 10 kili di muscoli in più di quel seccoide..ripeto sembrano ragionamenti da ragazzina..dove si conosce solo l'addominale che per altro c'è solo x il sottopeso |
|
|
|