![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#27)
|
|
|
One of Us
|
ti ringrazio , avevo paura di "forzare" il mio metabolismo allenandomi in pausa pranzo , invece ora so' che nn mi devo preoccupare , per me organizzativamente parlando è il momento migliore , finito di lavorare quindi mente sgombra e con davanti tutto il tempo che voglio fino a sera quando ho l'incombenza di preparare cena , lontano dalla nanna cosi nn mi disturba il sonno , in piu' ho notato che è un'orario in cui sia palestre che piscine sono piu' deserte quindi il tutto nn comporta di nuotare in corsie affollate o fare file per usare macchine ,in piu' essendo donna nn ho l'esigenza di allenarmi col testo piu' alto possibile per metter su' muscoli , miro solo a restare tonica e perdere se riesco 2 kiletti che sono facoltativi xche il mio peso è giusto anche cosi' .. l'unica difficolta sta' nell'organizzare l'alimentazione ma con l'aiuto di spike piano piano la sto' impostando ho fatto uno sproloquio anch'io ehhehehe |
|
|
|