Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#27)
chiaretta chiaretta Non in Linea
One of Us

Thumbs up x homer - 16-09-2009, 06:27 PM

ti ringrazio , avevo paura di "forzare" il mio metabolismo allenandomi in pausa pranzo , invece ora so' che nn mi devo preoccupare , per me organizzativamente parlando è il momento migliore , finito di lavorare quindi mente sgombra e con davanti tutto il tempo che voglio fino a sera quando ho l'incombenza di preparare cena , lontano dalla nanna cosi nn mi disturba il sonno , in piu' ho notato che è un'orario in cui sia palestre che piscine sono piu' deserte quindi il tutto nn comporta di nuotare in corsie affollate o fare file per usare macchine ,in piu' essendo donna nn ho l'esigenza di allenarmi col testo piu' alto possibile per metter su' muscoli , miro solo a restare tonica e perdere se riesco 2 kiletti che sono facoltativi xche il mio peso è giusto anche cosi' ..
l'unica difficolta sta' nell'organizzare l'alimentazione ma con l'aiuto di spike piano piano la sto' impostando
ho fatto uno sproloquio anch'io ehhehehe

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione