FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   a settembre si fa sul serio! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/10388-settembre-si-fa-sul-serio.html)

dreemteem 20-08-2009 01:11 PM

a settembre si fa sul serio!
 
Ciao a tutti.

Vorrei impostare la mia alimentazione per aumentare la massa considerando il fatto che nonostante gli sforzi sia a tavola che in palestra questa non arriva!!! I miei muscoli non vogliono crescere!:mad::mad:
Ma quest'anno voglio impegnarmi seriamente, aprendo magari un diario nel momento in cui sarò piu' libero dagli impegni universitari.
Sono uno studente, 27 anni, peso attuale 57, altezza 1,67.
A giugno sono arrivato a pesare 60 kg(Ringrazio pubblicamente Spike per i consigli datomi in questi mesi) ma luglio ed agosto ho trascurato un po sia alimentazione che pesi per via di impegni vari.

vi posto la dieta che seguivo fino a qualche mese fa e chiedo degli spunti sia per le modifiche che per possibili alternative per non renderla monotona. si accettano anche suggerimenti sull'integrazione.

pre colazione
multivitaminico
c-tard

colazione
albumi 140 g
fiocchi d'avena 70 g
crema di arachidi 20 g
banana 1

spuntino
mela 200 g
yogurt bianco magro 125
mandorle secche 5

pranzo
pasta integrale 100 g o riso integrale 90
carne magra 100 g( pollo o manzo) o pesce( 140 g)
verdure cotte 300 g
olio ev 2 cucchiai
omega 3

prima del work
creatina
glutammina

post work
50 g maltodestrine De 19
proteine 20g ( al 90 %)

cena
pane integrale 100 g
carne 100 g o pesce 150 g
verdure crude abbondantissime( ciotoloni:D)
olio ev 2 cucchiai

pre nanna
fiocchi di latte 100 g( 13g di pro) oppure parmigiano 40 g
frutta secca 10 g ( non la mangio se prendo il parmigiano)

Mi alleno 3 volte a settimana dopo 2 -3 ore dal pranzo.
nei giorni di rest al pomeriggio faccio uno spuntino uguale a quello della mattina e il pane della sera è 60 gr anzichè 100