sono due fonti diverse...
|
Quote:
|
io bevo sia quella del rubinetto che da me è buona e fresca, sia bottiglia in genere levissima o filette, la filette sgorga da una sorgente molto vicina ed è molto apprezzata dai giapponesi che sono in fissa per le acque minerali.
il problema del sodio nell'acqua è un falso problema perchè le quantità sono sempre irrilevanti rispetto a quello che si assimila con una normalissima dieta, sicuramente meglio scegliere in base al residuo fisso. |
pure io sto con le "leggere", come la sant'anna, levissima, san bernardo.
|
Quote:
|
Dove abito io l'acqua è buona e bevo quella(x fortuna)ma x la bimba compravamo o levissima o panna...consigliate dal pediatra...non so' se fa' al caso tuo!
|
ciao... io bevo l'acqua del lavandino e ogni tanto mescolo un po di acqua naturale tanto per diluire eventuali impurità... :)
|
Quella del sindaco,depurata dalla brocca Brita!!Ottima e pura! ;)
|
ciao, sul sito di altroconsumo sono MOLTO critici nei confronti delle brocche per filtrare l'acqua (dicono precisamente che non servono a nulla)
|
Ho letto...porca miseria!!!:eek:
eppure ho girato un pò di forum dove me l'hanno consigliata persone che ci si trovano benissimo...mah...vediamo...appena finisco la carica delle cartucce pondero un attimino! Grazie della info brother! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' che uno qualsiasi cosa beva la dovrebbe andar ad analizzare presso un laboratorio....ma tra il dire ed il fare...:D Comunque,io mi trovo bene con brita e mi risparmio anche il mazzo di andare a caricare 100 casse d'acqua a botta,siamo in 4 in famiglia e beviamo come cammelli!! :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 PM. |