![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Taglio di peso in 1/2 settimane...Scusa la risposta frettolosa sulla quale tornerò appena ho tempo: mettiti in ketogenica! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
10 kili in due sett non è fattibile IMHO. Almeno non perdendo grasso e salvando massa. Perderai per la maggiore liquidi che rimetterai appena li reintegri. L'esempio dei fighters è improponibile poichè essi, come dice anche Spike, perdono proprio liquidi per rientrare nei limiti di categoria; in pratica si pesano in condizioni di disidratazione a volte anche spinta, pur se temporanea per poi tornare al loro peso dopo qualche giorno. Il problema quindi non è che fa male, ma che è infattibile. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Solo che mi sa che li ho persi di cervello... |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
se vuoi sgrassare rapidamente io proverei a seguire una dieta basata quasi esclusivamente su carne di pollo ed olio di oliva, io così ho cuttato abbestia |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
in effetti è ciò che vorrei fare io a settembre, per dare la botta finale e tirarmi come un pacco di riso sottovuoto! ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
è una strategia sciogligrasso di incredibile efficacia... sopratutto se si segue con questo caldo ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
guarda è molto semplice, a colazione mangi un misurino di whey miscelate con acqua+ un cucchiaino piccolo di miele (giusto per non dire che non mangi carbo, e per far connetere il cervello di primo mattino), a merenda fai 60/70grammi di bresaola, a pranzo 200/250 grammi di petto di pollo bollito+3/4 cucchiai d' olio d' oliva.. nello spuntino pomeridiano scegli tra 100 grammi di tonno sgocciolato o 60/70grammi di bresaola, e aggiungi 2 cucchiai di olio.. la cena la fai uguale al pranzo.. se vuoi fai un prenanna con whey (miscelate solo con acqua..... ecco, con un alimentazione del genre devi per forza sgrassare in moro pesante, logicamente è megli se fai anche corsa o cyclette una 40ina di minuti al giorno |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
|
|