FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Notizie da Londra (http://www.fituncensored.com/forums/notizie-da-londra/)
-   -   PALLANUOTO: Settebello d'argento, una medaglia mancava da sedici anni (http://www.fituncensored.com/forums/notizie-da-londra/22306-pallanuoto-settebello-dargento-una-medaglia-mancava-da-sedici-anni.html)

Guru 12-08-2012 06:20 PM

PALLANUOTO: Settebello d'argento, una medaglia mancava da sedici anni
 
Non è bastata la voglia di vincere di Alessandro Campagna contro il suo ex Ct Ratko Rudic per raggiungere il primo posto. La nazionale italiana è stata sconfitta dalla Croazia, nella finale del torneo olimpico, per 8-5. L’argento del settebello è comunque un ottimo traguardo visto che il podio mancava alla squadra italiana dal 1996 quando vinse il bronzo.
Passati in vantaggio subito in avvio di partita gli azzurri hanno chiuso 2-1 il primo tempo. Nel secondo però gli attacchi del settebello sono stati spesso caratterizzati da una scarsa precisione in fase risolutiva dando maggiori opportunità alla formazione di Rudic che è riuscita così a siglare due reti senza subirne nessuna. Il doppio vantaggio (3-5) per i croati però è arrivato nella terza frazione di gioco senza che ci sia stata una risposta efficace da parte della squadra italiana. Nell’ultimo quarto la Croazia allunga ancora con due reti e la reazione azzurra è stata limitata.


More...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013