FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Notizie da Londra (http://www.fituncensored.com/forums/notizie-da-londra/)
-   -   PUGILATO: Cammarelle e Russo in finale per il titolo olimpico (http://www.fituncensored.com/forums/notizie-da-londra/22275-pugilato-cammarelle-e-russo-finale-per-il-titolo-olimpico.html)

Guru 11-08-2012 05:30 PM

PUGILATO: Cammarelle e Russo in finale per il titolo olimpico
 
Due grandi campioni hanno raggiunto la finale più importante. Roberto Cammarelle difenderà il titolo di campione olimpico, della categoria + 91 kg, domenica 12 agosto. Domani sarà la volta, invece, di Clemente Russo sul ring nella finale olimpica dei 91 kg.
Cammarelle ha battuto, in match molto intenso, l’azero Magomedrasul Medzhidov 13-12. In svantaggio dopo il primo round (4-6) Cammarelle ha reagito nel secondo portando a segno alcuni colpi determinanti ai fini del punteggio (6-4). Con la situazione in parità il terzo round ha dimostrato i limiti dell’avversario e l’olimpionico ne ha subito saputo approfittare con due colpi pesanti che hanno fatto vacillare l’azero. Cammarelle affronterà nell'ultimo incontro il britannico Joshua.

Clemente Russo è volato in finale nei 91 kg., al termine di un match vibrante e pieno di emozioni contro l'azero Mammadov. L'azzurro, sotto dopo i primi due round (2-3 e 6-4), ha confezionato un terzo round da applausi: il parziale di 9-4 gli ha consegnato la vittoria per 15-13. La giuria inoltre ha respinto il ricorso dell'azero confermando il verdetto. Russo disputerà, quindi, domani la finale contro l’ucraino Usyk.




More...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013