FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   infrazioni...secondo voi e giusto? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/8981-infrazioni-secondo-voi-e-giusto.html)

killbill 20-04-2009 09:46 AM

infrazioni...secondo voi e giusto?

volevo parlarvene, non per polemizzare ne per screditare ma secondo voi, questo intervendo scritto da me, è in stile sms? ho beccato 2 infrazioni eterne ai primi 2 messaggi nella mia prima e unica discussione aperta su di un forum di rettili...
ecco a voi l'intervento:
''allora faccio in questo modo, allestisco la teca da 60x40x40 e provo, ache per iniziare a testare (visto che sono un super neofita XD) come reagisce l'animale ed eventualmente, in un futuro non troppo lontano provo a passarlo nella teca + grande... per tappetino termoriscaldante voi intendete quello che va messo sotto allo strato di segatura di faggio o fibra di cocco giusto? (non ha niente a che vedere con il tappetino multicolore vero?)
avevo letto anche qualcosa sull'umidità, c'è un tasso ottimale da rispettare oppure devi attenermi tipo tra i 20%-70%? aggiungere una ciotola di acqua?''
ora a me non sembra un sms (forse per questa faccina XD) ma non posso ribadire con il moderatore perchè già mi ha bannato solo per aver chiesto una motivazione con un pm:(
questo è il 2°:
''grazie per i consigli, costruirò una teca + piccola (che misura mi consigliate?) avevo pensato ad un 60x40x30
se le misure vanno bene, che potenza il tappeto riscaldante(un 50w vanno bene?)?
la collocazione della teca però è in un posto tropo illuminato della casa(luci artificiali accese quasi tutto il giorno) quindi vorrei posizionarlo in un posto buio e illuminarlo con qualcosa di molto debole seguendo gli orari della luce del sole....sbaglio così?''