FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   infrazioni...secondo voi e giusto? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/8981-infrazioni-secondo-voi-e-giusto.html)

killbill 20-04-2009 09:46 AM

infrazioni...secondo voi e giusto?

volevo parlarvene, non per polemizzare ne per screditare ma secondo voi, questo intervendo scritto da me, è in stile sms? ho beccato 2 infrazioni eterne ai primi 2 messaggi nella mia prima e unica discussione aperta su di un forum di rettili...
ecco a voi l'intervento:
''allora faccio in questo modo, allestisco la teca da 60x40x40 e provo, ache per iniziare a testare (visto che sono un super neofita XD) come reagisce l'animale ed eventualmente, in un futuro non troppo lontano provo a passarlo nella teca + grande... per tappetino termoriscaldante voi intendete quello che va messo sotto allo strato di segatura di faggio o fibra di cocco giusto? (non ha niente a che vedere con il tappetino multicolore vero?)
avevo letto anche qualcosa sull'umidità, c'è un tasso ottimale da rispettare oppure devi attenermi tipo tra i 20%-70%? aggiungere una ciotola di acqua?''
ora a me non sembra un sms (forse per questa faccina XD) ma non posso ribadire con il moderatore perchè già mi ha bannato solo per aver chiesto una motivazione con un pm:(
questo è il 2°:
''grazie per i consigli, costruirò una teca + piccola (che misura mi consigliate?) avevo pensato ad un 60x40x30
se le misure vanno bene, che potenza il tappeto riscaldante(un 50w vanno bene?)?
la collocazione della teca però è in un posto tropo illuminato della casa(luci artificiali accese quasi tutto il giorno) quindi vorrei posizionarlo in un posto buio e illuminarlo con qualcosa di molto debole seguendo gli orari della luce del sole....sbaglio così?''
:mad: non voglio polemizzarlo qui:D per secondo voi è un compotamento giusto? a me non sembrano sms...:mad::mad::mad:mi ha rovinato la mattinata :'(

GundamRX91 20-04-2009 10:15 AM

secondo me no, pero' sai com'e', la gente e' strana... ;)

Cambiare forum???? :D

killbill 20-04-2009 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 111883)
secondo me no, pero' sai com'e', la gente e' strana... ;)

Cambiare forum???? :D

:pe si, ora è l'unica cosa da fare, cambiare forum, comunque anche i punti sospensivi sono considerati sms:D ...MA V.....
ora sono qui a casa, semza potermi allenare, senza un hobby (volevo allevare un serpente, ma mi hanno fatto passare ogni tipo di voglia:()

Kami 20-04-2009 03:12 PM

Ma chi è sto pazzo? :D

Guru 20-04-2009 03:24 PM

Hai usato il + invece di "più", però per così poco si può anche soprassedere.

Resta inteso che ogni forum è diverso, quindi l'applicazione alla lettera del regolamento è da valutare caso per caso, perchè può essere difficile star dietro a migliaia di iscritti che "dimenticano" il regolamento.

In questo caso, secondo me, il problema è nella formazione dei moderatori che, in mancanza di indicazioni, non fanno distinguo.

Resta inteso che, in piccola parte, anche tu hai sbagliato.

killbill 20-04-2009 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 111927)
Ma chi è sto pazzo? :D

è lo stesso pazzo che mi sta bannando su latri forum di rettili AHAHAH oddio!!!
percaso c'è qualche esperto o amante di rettili su fituncensored che vuole aiutarmi un po'?:o:D:D

killbill 20-04-2009 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 111930)
Hai usato il + invece di "più", però per così poco si può anche soprassedere.

Resta inteso che ogni forum è diverso, quindi l'applicazione alla lettera del regolamento è da valutare caso per caso, perchè può essere difficile star dietro a migliaia di iscritti che "dimenticano" il regolamento.

In questo caso, secondo me, il problema è nella formazione dei moderatori che, in mancanza di indicazioni, non fanno distinguo.

Resta inteso che, in piccola parte, anche tu hai sbagliato.

:eek:non ci avevo fatto caso al +, effettivamente, nel linguaggio italiano scritto, i simboli non si usano:D :(poteva pure specificare e non passare subito alle maniere forti, anche perchè sono stato molto cortese, umile e cordiale nel chiedere spiegazioni semplici...

Guru 20-04-2009 03:44 PM

Tutti uguali voi utenti, non vi accorgete degli errori!!! :D

A parte gli scherzi ti assicuro che, quando 50 persone al giorno ti chiedono spiegazioni, è difficile stargli dietro quindi, se non sei portato, si finisce col non rispondere.
Potresti anche segnalare la cosa all'amministratore ;)

killbill 20-04-2009 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 111942)
Tutti uguali voi utenti, non vi accorgete degli errori!!! :D

A parte gli scherzi ti assicuro che, quando 50 persone al giorno ti chiedono spiegazioni, è difficile stargli dietro quindi, se non sei portato, si finisce col non rispondere.
Potresti anche segnalare la cosa all'amministratore ;)

:(il gioco non vale + la candela ormai, cercher altri forum...
guru ma secondo te, un ratto(non di fogna:D) ha le stesse proprietà nutritive di un pollo?:confused::D:D

Guru 20-04-2009 03:54 PM

A parte le schifezze che può mangiare, un ratto potrebbe essere un'ottima fonte di proteine :D

Se consideri che tantissime popolazioni li mangiano e, senza andare troppo lontano, anche nel civilizzato occidente si mangiano gli scoiattoli, capirai che è solo una condizione mentale il rifiuto di mangiarli.

Chiaramente nessuno dovrebbe mangiare quelli di fogna :D parlo di eventuali topi allevati.

Tu sicuramente ti riferivi a cibo per serpenti, ma giacchè ho fatto anche altre considerazioni :D

P.S Ma ti rendi conto che mi hai fatto parlare del mangiare i topi!!!??? :D

spike 20-04-2009 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 111944)
:(il gioco non vale + la candela ormai, cercher altri forum...
guru ma secondo te, un ratto(non di fogna:D) ha le stesse proprietà nutritive di un pollo?:confused::D:D

guru bannalo! ha riusato il "+":D

(io l'ho messo fra virgolette quindi non vale)

killbill 20-04-2009 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 111946)
A parte le schifezze che può mangiare, un ratto potrebbe essere un'ottima fonte di proteine :D

Se consideri che tantissime popolazioni li mangiano e, senza andare troppo lontano, anche nel civilizzato occidente si mangiano gli scoiattoli, capirai che è solo una condizione mentale il rifiuto di mangiarli.

Chiaramente nessuno dovrebbe mangiare quelli di fogna :D parlo di eventuali topi allevati.

Tu sicuramente ti riferivi a cibo per serpenti, ma giacchè ho fatto anche altre considerazioni :D

P.S Ma ti rendi conto che mi hai fatto parlare del mangiare i topi!!!??? :D

beh :D secondo me sono buoni...li mangia un serpente, li mangiano alcune civiltà occidentali...in metabolica lo farò un pensierino.....:D:D:D
scherzo eh:D mi è passata desolazione dovuta al fatto delle infrazioni:p:D:p

killbill 20-04-2009 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 111948)
guru bannalo! ha riusato il "+":D

(io l'ho messo fra virgolette quindi non vale)

:eek::eek:nooo non ci ho fatto casooo, ho perso la mania di usare le K ma ho trovato quella del +:D:D:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM.